La Scelta di Luigi non è Valentina: la reazione della corteggiatrice

0
106

La Scelta di Luigi non è Valentina: la reazione della corteggiatrice

È in corso la puntata “La Scelta” di Uomini e Donne e stavolta è il turno di Luigi Mastroianni. Dopo un percorso turbolento, è arrivato alla villa dove ha avuto modo di capire quale delle due corteggiatrici vuole portare a casa e rendere sua compagna di vita. Per la felicità del pubblico alla fine ha scelto Irene, la ragazza acqua e sapone, con le scarpette da ginnastica, che il pubblico voleva al suo fianco. Prima di comunicarle di essere la prescelta, ovviamente, è andato prima a parlare con Valentina per comunicarle di non essere lei la corteggiatrice che si porterà a casa.

Luigi è andato da lei e le ha detto, con tanto rammarico: “Sono qua per dirti delle cose, è giusto che io te le dica. Sei arrivata e hai cambiato le carte in tavola, mi hai scombussolato, ho provato delle cose belle, tanto belle, prima della villa sono entrato con una piccola preferenza dovuta ad un percorso con una persona che ho conosciuto da più tempo. In villa ti ho vissuto e sono stato bene, fino ad oggi devo essere sincero, ancora non sapevo se venire di qua o andare di là. Sembra strano, ma proprio perché siete due persone diverse io sono qua per dirti che non sei la mia scelta, non perché ho paura di sceglierti, non perché ti conosco da meno tempo, ma semplicemente perché ho capito che dall’altra parte nutro un sentimento. E con te se non è nato, non è dovuto dal tempo. Mi dispiace tanto fare questo discorso oggi perché sei veramente una bella persona e sono contento di averti conosciuto.

Valentina era palesemente convinta di essere la scelta e la delusione era chiara, ma è stata comunque relativamente gentile con lui. “Anche io, ti auguro il meglio, ti auguro tanta felicità perché te la meriti“. Poi dopo, parlando con la sua famiglia, ha detto. “Non era convinto. La vita è fatto di scelte, lui ha scelto lei e ora vediamo quanto durano“.