La Scelta di Luigi è Irene: emozioni durante il loro incontro

La Scelta di Luigi, a gran sorpresa, è stata Irene. Il pubblico faceva il tifo per lei ma anche la sua famiglia, infatti quando è arrivato alla festa e ha comunicato chi ha scelto alla sua famiglia sono stati tutti felici per lui. Soprattutto suo fratello Salvo che, nonostante facesse il tifo per Valentina, ha esultato ed è stato felicissimo di vedere suo fratello così felice. Dopo circa venti minuti è stato comunicato l’arrivo di Irene, e come previsto dalle regole del programma, allo scadere del tempo Irene dovrebbe essere dietro la tenda, a meno che decida di dire di no e quindi non raggiungerlo.

 

LEGGI ANCHE —> LA REAZIONE DI VALENTINA 

 

Allo scadere del tempo Luigi si è parato davanti alla tenda e ha aspettato che la sua scelta arrivasse (o meglio, sperando di vederla arrivare). La tenda alla fine si è aperta e non si sono detti assolutamente niente, lui ha sorriso, lei pure e gli è corsa incontro. Si sono abbracciati e baciati sotto i petali rossi che scendevano come pioggia su di loro.

“Il nostro percorso non è stato facile, ho sbagliato tanto, hai sbagliato tanto. Io non sono un uomo ancora e tu non sei una donna, abbiamo avuto delle mancanze l’uno con l’altro, però se ti va cresceremo fuori insieme, io e te” le ha detto Luigi, quando si sono separati dopo il bacio.

La risposta della corteggiatrice non ha esitato ad arrivare: “Assolutamente sì”.