MotoGP (Getty Images)

MotoGP | La MotoGP lo mette in secondo piano, Jorge Lorenzo se la prende (FOTO)

La MotoGP è pronta ad alzare il sipario per dare vita allo spettacolo del campionato 2019. I rider in lizza per il campionato sono davvero tantissimi, ma naturalmente l’indiziato numero uno resta il campione in carica Marc Marquez che vuole provare a cogliere il suo 8° titolo iridato.

A contendergli la corona di re della MotoGP ci sarà molto probabilmente Andrea Dovizioso, lo sfidante delle ultime due stagioni. Da non sottovalutare però anche il duo della Yamaha formato da Valentino Rossi e Maverick Vinales e naturalmente il suo compagno di team Jorge Lorenzo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Nello scatto manca Vinales

Della partita però potrebbe farne parte anche Danilo Petrucci, che con la Ducati ufficiale potrebbe rappresentare la vera sorpresa della stagione 2019. La Dorna sta già riempiendo i propri canali social con foto e video per avvisare tutti che la MotoGP 2019 sta per partire e proprio uno di questi scatti ha disturbato Jorge Lorenzo.

Sulla pagina Instagram ufficiale MotoGP, infatti, è comparso uno scatto che ritrae in primissimo piano Marc Marquez e leggermente più arretrati Valentino Rossi e Zarco e infine in secondo piano Dovizioso e Lorenzo. Lo spagnolo in maniera piccata ha così commentato la foto: “Ordine strano”, poi rispondendo ai tifosi ha scritto: “Ci sono solo 3 campioni MotoGP“. Per onestà di cronaca però dobbiamo far notare a Lorenzo che in questa foto manca addirittura Vinales, che è sicuramente uno dei candidati al titolo e che lui e Marquez sono l’unico team completo presente in questa immagine.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ThisIsMotoGP 🏁 // What is #MotoGP to you? 🔥 #Motorcycle #Racing #Motorsport #QatarGP

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data: