karin trentini

“Karin Trentini sta con Celli da quattro anni”: nuova bomba di Fabrizio Corona su Riccardo Fogli, ancora naufrago sull’Isola dei Famosi.

“Karin Trentini sta con Celli da quattro anni”: è questa la bomba camorosa lanciata da Fabrizio Corona ai microfoni el programma radiofonico “Turchesando”, su Radio Italia anni ’60. L’ex re dei paparazzi conferma il gossip che circola in questi giorni sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Nonostante Karin Trentini e l’imprenditore Giampaolo Celli abbiano già smentito, Corona conferma tutto.

“Karin Trentini tradisce Riccardo Fogli da 4 anni”: la bomba di Fabrizio Corona

Da giorni non si fa altro che parlare del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito Riccardo Fogli. Dell’argomento del giorno ha così parlato anche Corona confermando tutto. “Se è vera questa storia? E’ verissima – risponde Corona – Loro sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

L’ex re dei paparazzi non ha dubbi su cosa stia accadendo tra Karin Trentini, Giampaolo Celli e Riccardo Fogli che, sull’Isola dei Famosi, ha dichiarato di avere piena fiducia nella moglie. “L’amore – spiega Fabrizio Corona – esiste ma dura poco. L’amore vero è difficilissimo da trovare, lo trovano in pochi perché la prima cosa è la costruzione, porsi degli obiettivi e costruire una vita insieme. Oggi invece siamo tutti troppo egoisti”.

Ai microfoni di Domenica Live, intervistato sull’argomento da Barbara D’Urso, Giampaolo Celli ha smentito tutto: “Tutto questo è partito per due post fatti da Karin, questi due post sono stati un errore per il periodo in cui sono stati pubblicati, in qualsiasi altro momento non avrebbero avuto il risalto che ha avuto adesso con Riccardo Fogli naufrago all’Isola. Non è mai successo nulla tra me e Karin Trentini, abbiamo collaborato lavorativamente, conosco bene Riccardo Fogli ed è una persona straordinaria”, ha detto.