Jerry Calà confessa a Caterina Balivo: “Mara Venier mi ha riempito di botte!”

0
6668
Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Jerry Calà racconta aneddoti del suo matrimonio con Mara Venier, risalente ormai agli anni ’80: un rapporto intenso ma burrascoso

Tra le coppie dello show-business, ha sempre fatto molto parlare quella tra Mara Venier e Jerry Calà. I due sono stati sposati per qualche anno negli anni ’80, per poi separarsi. Il rapporto tra loro è rimasto comunque amichevole, anche se il matrimonio non era stato tutto rose e fiori, come racconta spesso lo stesso Jerry.

Intervistato da Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, Jerry Calà è tornato sugli inizi della sua storia con Mara: “Ci conoscemmo durante le riprese del film ‘Vado a vivere da solo’. Lei fece una scena che poi fu tagliata con il suo consenso, ma ci mettemmo insieme sul serio e rimanemmo così per qualche anno (il matrimonio avvenne nel 1984, per poi rompersi tre anni dopo, ndr)”. E poi, qualche retroscena succoso: “Mara è una burlona, racconta che facevo cose con altre ma non era vero. Una volta, ad una festa, mi aveva visto in bagno che parlavo fitto fitto con una. Non stava succedendo niente, però lei fraintese e mi riempì di botte. E’ una cosa che però lei non dice mai”.