Isola dei Famosi, la Marcuzzi ‘mostra’ i capezzoli: “Ce li ho così da sempre” – FOTO

0
27612
alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi, discussione su un particolare anatomico con una fan (websource/archivio)

La conduttrice de ‘Le Iene’ e de ‘L’Isola dei Famosi’ parla dei suoi capezzoli con una sua follower: “I miei sono così da sempre, mi escono dal costume ogni volta”.

Nonostante i suoi 46 anni, Alessia Marcuzzi mantiene un fisico mozzafiato, invidiabilissimo anche per tante ragazze che hanno la metà della sua età. La presentatrice de ‘L’Isola dei Famosi’ ha voluto salutare i suoi ammiratori e gli affezionati telespettatori del reality show con un messaggio apparso sui suoi profili personali social. “Grazie per averci seguito ieri sera, ci vediamo stasera all’Isola!” scrive la bella romana, che si alterna anche alla conduzione de ‘Le Iene’. Il tutto accompagnato da una foto nella quale Alessia Marcuzzi indossa un elegante vestito nero. Ma è la parte di sopra a destare particolare curiosità da parte di non pochi tra i suoi numerosi followers . Con molta probabilità Alessia non indossa il reggiseno.

Alessia Marcuzzi, la risposta alla fan piace a tutti

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, uno splendore anche a 51 anni: “Il segreto è questo” – FOTO

Gli indumenti che la 46enne sfoggia nello scatto sono un dei pantaloni ed un top della stessa tonalità di verde. Ma dalla parte superiore farebbero bella mostra di se le sagome dei capezzoli. Una utente scrive con molta ironia: “Ma io i capezzoli li ho in mezzo alle tet***, perché lei li ha in faccia?”. Ed un pò a sorpresa è proprio la Marcuzzi a risponderei: “Li ho da sempre così, fanno un po’ ridere lo so. Infatti mi escono sempre anche dal costume”. Il commento è piaciuto a tutti. infatti tra ‘mi piace’ e condivisioni il post è diventato virale e la risposta della conduttrice dei programmi Mediaset ha suscitato tanto divertimento. Del resto la Marcuzzi da sempre si caratterizza anche per la sua capacità di saper essere molto autoironica.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi in lacrime: “Ho il cuore a pezzi” – VIDEO