alba parietti

Il dolore di Alba Parietti: nulla sarà mai più come prima”. Lo struggente messaggio d’addio dell’opinionista dell’Isola dei Famosi.

Alba Parietti commuove tutti i folowers dedicando dei toccanti post su Instagram alla madre, scomparsa qualche tempo fa. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ricorda l’adorata mamma in occasione del suo compleanno non nascondendo quel dolore che la accompagna ogni giorno.

Alba Parietti ricorda la mamma: “nulla sarà mai più come prima”

Per onorare il giorno del compleanno della madre, scomprsa nel 2011, Alba Parietti ha pubblicato un toccante messaggio.

Il 28 febbraio 1932 è il tuo compleanno mamma. Non c’è giorno, non c’è mattina o sera, non c’è magia o tristezza dove io non senta la tua presenza. Ogni giorno ti chiedo consiglio, aiuto , risento la tua voce , rivedo la tua risata il tuo sorriso. Ti penso .
Sempre, più che un pensiero ,sei parte di me e io sono andata via con te. Nulla sarà mai più come prima.
Vivo tra la terra e il cielo dove tu e papà siete insieme alle persone che più mi hanno amato.
Ricorderò sempre per quel compleanno a sorpresa e al tuo tremore di emozione e gioia per quella volta che in un ristorante , sole io e te , intonarono “buon compleanno” e tu sobbalzasti dall’emozione . Non te lo aspettavi timida com’eri. Tu non chiedevi nulla eri una farfalla dolce , soave , poetica e dannata , eri poesia , risate, dolore e malinconia . Eri mia mamma. Sei mia mamma.
Domani è il tuo compleanno e mi manchi tantissimo. #mamma”.

Alba, poi, sotto una foto della sua mamma bambina, scrive un altro messaggio che ha emozionato tutti i suoi followers:

Eri una bambina piena di Grazia, la tua vita è stata piena di grazia, il tuo senso sell’umorismo, la tua discrezione, persino il dolore aveva grazia, il tuo pensiero sempre acuto, profondo e persino contorto aveva grazia. Mi sembra impossibile non poterti abbracciare , non sentire la tua voce ogni giorno. Buon compleanno bambina che raccoglieva margherite e viveva con la testa nelle nuvole, piena di farfalle. Ti ho dovuto cercare oltre la vita , oltre la morte per poterti conoscere davvero. Il tuo regalo al mondo il tuo sorriso , la compassione e la comprensione . La tua intelligenza nutrita dall’arte dalla musica dalla cultura..Grazie ai tuoi organi vivono ancora tre persone .Sei stata sempre speciale e geniale , folle irripetibile. Solo te vorrei come mamma se mille volle rinascessi. #buon compleanno il mondo ha avuto la fortuna di averti a renderlo più bello e pochi fortunati di conoscerti davvero . Auguri da lassù mandami una tua carezza. Ti amerò finché avrò respiro e ogni istante lo vivrai con me . Vivremo e moriremo insieme . Grazie Mamma #Grazia Dipietromaria Parietti”.

Visualizza questo post su Instagram

Il 28 febbraio 1932 è il tuo compleanno mamma. Non c’è giorno, non c’è mattina o sera, non c’è magia o tristezza dove io non senta la tua presenza. Ogni giorno ti chiedo consiglio, aiuto , risento la tua voce , rivedo la tua risata il tuo sorriso. Ti penso . Sempre, più che un pensiero ,sei parte di me e io sono andata via con te. Nulla sarà mai più come prima. Vivo tra la terra e il cielo dove tu e papà siete insieme alle persone che più mi hanno amato. Ricorderò sempre per quel compleanno a sorpresa e al tuo tremore di emozione e gioia per quella volta che in un ristorante , sole io e te , intonarono “buon compleanno” e tu sobbalzasti dall’emozione . Non te lo aspettavi timida com’eri. Tu non chiedevi nulla eri una farfalla dolce , soave , poetica e dannata , eri poesia , risate, dolore e malinconia . Eri mia mamma. Sei mia mamma. Domani è il tuo compleanno e mi manchi tantissimo. #mamma

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Eri una bambina piena di Grazia, la tua vita è stata piena di grazia, il tuo senso sell’umorismo, la tua discrezione, persino il dolore aveva grazia, il tuo pensiero sempre acuto, profondo e persino contorto aveva grazia. Mi sembra impossibile non poterti abbracciare , non sentire la tua voce ogni giorno. Buon compleanno bambina che raccoglieva margherite e viveva con la testa nelle nuvole, piena di farfalle. Ti ho dovuto cercare oltre la vita , oltre la morte per poterti conoscere davvero. Il tuo regalo al mondo il tuo sorriso , la compassione e la comprensione . La tua intelligenza nutrita dall’arte dalla musica dalla cultura..Grazie ai tuoi organi vivono ancora tre persone .Sei stata sempre speciale e geniale , folle irripetibile. Solo te vorrei come mamma se mille volle rinascessi. #buon compleanno il mondo ha avuto la fortuna di averti a renderlo più bello e pochi fortunati di conoscerti davvero . Auguri da lassù mandami una tua carezza. Ti amerò finché avrò respiro e ogni istante lo vivrai con me . Vivremo e moriremo insieme . Grazie Mamma #Grazia Dipietromaria Parietti

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: