Mauro Icardi scrive una lettera pubblicata su Instagram dove ribadisce il suo amore per l’Inter ma si scaglia contro Perisic e non solo.

Mauro Icardi torna a parlare di cosa sta accadendo con l’Inter, ed ancora una volta lo fa utilizzando i social network. Dal suo profilo ufficiale Instagram l’attaccante argentino ha scritto di provare amore per la maglia nerazzurra, puntualizzando come abbia rifiutato alcune vantaggiose offerte ricevute da altri club e molto altro. Ma non è mancato anche qualche siluro ben mirato.
Bordate a Perisic (“Ho sempre disapprovato quelli che hanno provato a lasciare la squadra alla prima occasione”), a qualche dirigente e probabilmente anche a Luciano Spalletti (“Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la volontà di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell’Inter. Per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto”).