“Hai lottato e hai vinto…”: toccante messaggio di Elena Santarelli dopo la guarigione

0
3826
elena santarelli pianto figlio
Pianto a ‘La Vita in Diretta’ per Elena Santarelli quando parla del figlio malato (websource/archivio)

Elena Santarelli pubblica un toccante messaggio su Instagram per la guarigione di Erika: “hai lottato e hai vinto”, scrive.

Elena Santarelli è sempre molto attiva sui social. La showgirl condivide spesso messaggi di speranza dedicati a tutte le persone che, ogni giorno, combattono contro la malattia. Quello di oggi è un messaggio ricco di felicità per la guarigione dopo la malattia di Erika, una persona a lei vicina.

Elena Santarelli: “hai lottato e hai vinto”, struggente messaggio dopo la guarigione dalla mallattia

Dopo essersi scagliata contro gli haters, Elena Santarelli ha ritrovato immediatamente il sorriso grazie al messaggio che le ha inviato una persona a lei vicina. “Buongiorno zietta, volevo darti una bellissima notizia prima che la vieni a sapere da altri. La molecolare è uscita negativa per la terza volta e il prof ha detto che possiamo tirare un sospiro di sollievo. Ti voglio bene”, ha scritto Erika ad Elena. La Santarelli, al settimo cielo per la notizia ricevuta, ha deciso di condividere il messaggio su Instagram Stories aggiungendo allo screenshot del messaggio stesso il suo pensiero speciale: “La tua vittoria te la meriti tutta, hai lottato e ne sei uscita vincitrice”, scrive Elena non trattenendo la sua gioia.

Elena che, insieme a suo figlio e alla sua famiglia continua a combattere la battagia più importante della sua vita, ospite de La vita in diretta in occasione della Giornata mondiale contro i tumori infantili, parlando della malattia del suo bambino, ha detto: “Tutt’ora ho una sensazione di paura, però credimi che all’inizio questa situazione era gigantesca. Non è facile accompagnare tuo figlio a fare le terapie. Non è facile vedere piccoli, grandi, adolescenti… senza capelli e con le flebo attaccate. È anche un lavoro interiore abbastanza forte”, ha raccontato Elena che continua ad utilizzare i social per esortare tutte le persone che, ogni giorno devono affrontare la malattia e le cure difficili, a non arrendersi e a lottare sempre come leoni. Un esempio positivo per chi, a volte, si lascia prendere dallo sconforto.