Elena Santarelli, haters sbranati con un messaggio di fuoco: “Vi meno” – FOTO

0
197
elena santarelli
La grintosa Elena Santarelli sistema gli haters per l’ennesima volta (websource/archivio)

Con poche parole, ma tremendamente efficaci, Elena Santarelli ribadisce di essere una madre dotata di coraggio e di tanta voglia di lottare.

La conosciamo tutti Elena Santarelli. La 38enne di Latina ha sempre avuto un temperamento forte e combattivo. E da quando il figlio Giacomo di 8 anni è costretto a lottare contro un tumore cerebrale – situazione che si prolunga da più di un anno ormai – la showgirl di Latina è ancora più grintosa e determinata. Questa triste situazione le ha dato tanta consapevolezza su quella che è la condizione di sofferenza che non solo un bambino ma anche la sua famiglia si trova a dover affrontare. “In ospedale ho conosciuto altre madri come me, con storie pure peggiori”. Questo quindi fa si che non si molli di un centimetro, anche se dall’altra parte c’è un male che spaventa. E per non farsi travolgere serve anche la normalità. Giacomo va a scuola e fa i compiti come ogni bambino della sua età. Ed Elena Santarelli, così come il marito Bernardo Corradi, non tralasciano il lavoro.

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, il pianto di Elena Santarelli mentre parla del figlio malato

Elena Santarelli, gli haters vengono zittiti ancora una volta

Per cui sono bastati degli scatti concessi come testimonial per un noto brand di calze da donna a scatenare gli haters ed i leoni da tastiera contro Elena Santarelli. Ma lei è decisamente la persona sbagliata da attaccare. La bellissima 38enne laziale ha messo tutti a posto con una frase molto corta ma al tempo stessa decisamente esplicita e significativa. Il tutto accompagnato da una eloquente emoji. Un ‘pensiero’ rivolto a tutti coloro che la accusano di non stare accanto a suo figlio. Cosa naturalmente del tutto falsa.“Vorrei questa EMOJI per poterla inviare a certa gente a cui manca tanto così all’essere presa a schiaffi da me”. Una frase che rende ben nota la tempra e l’indole indomita e combattiva di una madre dotata di tanto coraggio e di tantissima consapevolezza.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli commuove in tv: “non riesci a respirare…”

post Elena Santarelli
Il post di Elena Santarelli (websource/archivio)