Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e Carlo Conti (foto dal web)

Carlo Conti torna a ricordare l’amico e collega Fabrizio Frizzi e svela un aneddoto risalente a poco prima della sua morte

Il ricordo di Fabrizio Frizzi, scomparso quasi un anno fa, è ancora vivo nel cuore di tutti gli italiani. In particolare, e non potrebbe essere altrimenti, di chi lavorava gomito a gomito con lui, come Carlo Conti. Tra i due presentatori c’era un rapporto di reciproca stima ma anche di amicizia, come testimoniano le ripetute dichiarazioni toccanti da parte di Conti. Un grande legame che coinvolgeva, come noto, anche Antonella Clerici, grande amica di Frizzi, che è stata anche molto vicina, dopo la sua morte, a sua moglie Carlotta Mantovan.

I tre erano legati anche dal punto di vista professionale e infatti Carlo Conti ha svelato un progetto che avevano in comune, ideato poco prima della morte di Frizzi ma che purtroppo non è stato possibile realizzare. “Stavamo ideando uno show insieme ad Antonella, ma nessuno ha fatto in tempo a conoscere le nostre idee – ha dichiarato in un’intervista a ‘Diva e Donna’ – La morte di Fabrizio ci ha segnato tutti, io ho rallentato e sto lavorando meno”.