Belen Rodriguez, messaggio d’amore nella notte: “È per De Martino” – FOTO

belen rodriguez stefano de martino
Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ancora amore (websource/archivio)

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha scritto delle parole bellissime sull’amore e sull’essere felici. il riferimento a Stefano De Martino è inevitabile.

Non si parla d’altro che di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. Nelle ultime settimane gli indizi che vogliono la 34enne argentina ed il 29enne di Torre Annunziata essere tornati insieme si sono moltiplicati. Ed anche se non c’è (ancora) niente di ufficiale, è innegabile come l’affinità tra i due sia a dei livelli altissimi. Come se fossero effettivamente innamorati l’uno dell’altra. Belen e De Martino sono stati sposati dal 2013 al 2015, e da questa unione era nato Santiago. Oggi il bimbo rappresenta il fattore che più di tutti è stato capace di far superare ad entrambi qualche divergenza. Da tempo infatti il ballerino di Torre Annunziata e l’ex presentatrice di ‘Tu si que vales’ si frequentano per delle uscite insieme a Santi. Certo, nell’ultimo mese di cose ne sono successe. A cominciare dall’ormai famoso bacio carpito in aeroporto dai paparazzi.

LEGGI ANCHE –> Lo scoop: “Belen incinta di De Martino” – VIDEO

Belen Rodriguez, il messaggio d’amore su Instagram. È per De Martino?

Poi sono avvenute anche altre situazioni, come ad esempio certi messaggi languidi di Belen Rodriguez comparsi sul suo seguitissmo profilo Instagram e nei quali la sudamericana parlava di amore e di felicità. Una cosa che ora la stessa Belen ha rifatto nelle scorse ore. Durante la notte è apparsa una storia con delle bellissime parole rivolte ai suoi ammiratori. Belen scrive: “Non prendere mai decisioni basate sulla paura. Prendi decisioni in base all’aspettativa e alla possibilità. Prendi le decisioni in base a ciò che vuoi che succeda, non a ciò che non vuoi. Innamorati del processo che ti trasforma nella migliore versione di te stessa”. In tanti hanno pensato che a motivare questa frase possa essere stato proprio Stefano De Martino. Il quale ha passato la notte da lei per confortarla dal forte attacco influenzale che l’aveva colpita, impedendole di presenziare come giurata a ‘Sanremo Young’. Ma stasera Belen dovrebbe esserci di nuovo. Con il cuore però da un’altra parte.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la Marcuzzi ‘mostra’ i capezzoli: “Ce li ho così da sempre” – FOTO

Belen Rodriguez
Il messaggio di Belen Rodriguez su Instagram (websource/archivio)