Lady Diana, l’agghiacciante retroscena sul suo matrimonio con Carlo

0
663

 

carlo e diana
(websource)

Lady Diana, l’agghiacciante retroscena sul suo matrimonio con Carlo

Lady Diana è scomparsa da quasi ventidue anni e tutt’oggi si parla ancora tantissimo di lei, soprattutto la famiglia reale di cui ha fatto parte per gran parte della sua breve vita. Sappiamo ormai tutti che il matrimonio con Carlo non era così felice come all’epoca la gente pensava, anzi, e a distanza di tanti anni dei biografi hanno deciso di analizzare ancora meglio la loro situazione familiare per capire cosa possa essere successo durante quegli anni, e sono venute fuori cose davvero interessanti.

Il rapporto tra Carlo e il padre, il Principe Filippo, non era facile e questo lo sappiamo quasi tutti. Il marito della Regina Elisabetta ha educato suo figlio per farlo diventare un uomo, un degno erede al trono d’Inghilterra e questo ha fatto sì che Carlo venisse cresciuto come un futuro Re piuttosto che come un figlio. Non gli è stato dato amore, né affetto, nemmeno quando si è fidanzato con Diana. Non avrebbe voluto farlo, non era così convinto di questo matrimonio e ha avuto dubbi fino alla mattina delle nozze, ma suo padre lo ha persuaso a raggiungere la sua futura moglie e sposarla perché non avrebbero potuto in alcun modo annullare delle nozze reali.

In seguito, a matrimonio già avviato, il principe Filippo ha scritto una lettera a Diana per informarla e confermarle che tra suo figlio e Camilla c’era una relazione.