Grave lutto per Barbara Palombelli: lo struggente ricordo a Forum

barbara palombelli

Grave lutto per Barbara Palombelli e la famiglia di Forum: la conduttrice ricorda commossa il grande amico. “Sei qui con noi”.

Barbara Palombelli e la famiglia di Forum piangono la morte di Gianfranco Maffuccio, uno storico collaboratore della trasmissione di canale 5. La conduttrice ha annunciato la morte di Gianfranco nella puntata odierna di Forum non trattenendo la commozione.

Grave lutto per Barbara Palombelli e Forum: il ricordo di Gianfranco in diretta

“Vi devo date una notizia brutta oggi”, Barbara Palombelli ha aperto così la trasmissione. La conduttrice, commossa, ha annunciato la triste notizia al pubblico non trattenendo l’emozione. “È venuto a mancare Gianfranco Maffuccio. Ha scritto lui su Facebook un saluto dolcissimo, un saluto a tutti noi, insomma Franco è stato anche l’immagine di Forum, ha litigato, è intervenuto si è appassionato con sua moglie, ci ha sempre raccontato la sua vita. E io voglio dire alla famiglia che non ci mancherà. Perché Franco c’è. Sei qui con noi, resta con noi, perché sei stato troppo importante e quindi sarai sempre qua”, ha detto la Palombelli con il pubblico parlante, presente in studio e tutti i collaboratori di Forum che hanno rivolto un ultimo saluto all’amico Gianfrando.

La trasmissione mattutina di canale 5 ha voluto ricordare Gianfranco Maffuccio anche su Facebook. “Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà!”, si legge.

Non sono mancati i messaggi di cordoglio degli utenti: “No non ci credo 😭😭 che è successo? Condoglianze alla famiglia 😭😭 era il mio preferito tra il pubblico”, “La persona che più metteva pepe nelle discussioni di forum….riposa in pace Franco, noi non ti dimentichiamo”, “Mi dispiace molto, dopo tanti anni era entrato nella nostra casa quasi come un amico, condoglianze alla famiglia”, “Condoglianze alla famiglia, ho pianto come se avessi perso un amico di casa! Ciao Franco RIP”.