Giulietta Model Year 2019: le 5 varianti della nuova Alfa Romeo

0
187
(foto dal web)

La nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2019 si mostra al Salone di Ginevra con importanti novità, dentro e fuori la scocca.

Alfa Romeo ha deciso di fare uscire l’ultima Giulietta in ben 5 varianti che andranno a soddisfare ogni esigenza: Giulietta Veloce, Giulietta Sport, Giulietta, Giulietta Business e Giulietta Super.

Di quest’ultima verrà rilasciata anche una versione speciale, la Giulietta Super “Launch Edition”, che vanterà contenuti aggiuntivi esclusivi.

Giulietta Sport: il look sportivo di questa Giulietta sarà dato dalle rifiniture del badge, degli specchietti e delle maniglie di un nero lucido, mentre i paraurti saranno del tipico rosso Alfa Romeo. Gli interni saranno in tessuto e Alcantara mentre il pomello del cambio e le cuciture del volante saranno rosse.

Giulietta Business: esteticamente la variante Business avrà paraurti, maniglie e alloggiamento fari di un esclusivo “grigio satinato“. Interni completamente personalizzabili nelle tinte: nero, rosso o cioccolato. Di serie anche cruise control, fendinebbia e climatizzatore bizona.

Giulietta Veloce: come suggerisce il nome la Giulietta Veloce sarà caratterizzato da alcune feature che la renderanno la vera sportiva della casa con alcuni elementi esterni in “Dark Miron” e minigonna e paraurti gialli. Fanno da corredo un impianto frenante maggiorato, doppio scarico anch’esso maggiorato e cristalli oscurati. Rifiniture gialle su pomello del cambio e freno a mano esaltano gli interni in pelle con cuciture a contrasto.

Giulietta Super: la vera bellezza di questa variante è il comfort all’interno dell’abitacolo, con alcune feature esclusive come sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensori pioggia e crepuscolari e specchietto retrovisore elettrocromico. Eleganti rifiniture “silver” che si abbinano perfettamente ai cerchi in lega da 17″.

Giulietta Super “Launch Edition”: a quanto detto della super, la versione “Launch Edition” aggiunge fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System e DRL Led, cerchi in lega diamantati da 18″ e finestrini posteriori oscurati. All’interno troveremo invece il sistema Alfa Connect da 7″ by Alpine collegato ad Android Auto e Apple CarPlay.