CSI: trovata morta a 44 anni Lisa Sheridan, attrice del telefilm poliziesco – FOTO

lisa sheridan morta
L’attrice Lisa Sheridan, trovata morta a 44 anni (websource/archivio)

Una attrice che aveva preso parte al famosissimo telefilm poliziesco ‘CSI – Scena del Crimine’ è stata trovata morta: era Lisa Sheridan.

È morta Lisa Sheridan, attrice che aveva preso parte a diversi telefilm molto noti come ‘CSI – Scena del Crimine‘, il suo spin-off ‘CSI Miami’ e tanti altri. L’attrice aveva appena 44 anni ed è stata trovata priva di vita all’interno della sua casa di New Orleans. A confermare quanto accaduto è stato il suo agente, Mitch Clem, che in una breve nota diffusa ai media ha affermato: “Purtroppo Lisa Sheridan ci ha lasciato lunedì scorso. Era all’interno della sua abitazione ed i motivi del decesso non sono ancora stati resi noti. Stiamo aspettando l’esito del coroner per scoprirne di più. Siamo tutti addolorati e devastati per questa perdita. Lisa era profondamente amata, abbiamo il cuore spezzato”. Lisa Sheridan era nata a Macon, in Georgia, il 5 dicembre 1974. L’ultima sua apparizione era stata nel film indipendente ‘Strange Nature’, realizzato nel 2018.

Lisa Sheridan, pochi mesi fa morì un’altra attrice: lavorò con Clooney ad ‘ER’

La morte di Lisa Sheridan segue di sei mesi quella avvenuta in circostanze ben più drammatiche di Vanessa Marquez. Quest’ultima si fece notare negli anni ’90 grazie alla sua partecipazione in ‘ER – Medici in Prima Linea’, il telefilm ambientato tra le corsie di un ospedale che diede enorme popolarità a George Clooney. La Marquez, di origini messicane, era sottoposta da tempo ad un trattamento sanitario obbligatorio per disturbi psichici. Alcuni vicini di casa, allarmati per una evidente alterazione psichica, aveva richiesto l’intervento della polizia. Ma ai due agenti che bussarono alla porta di casa sua la Marquez rivolse contro una pistola a piombini. Che dall’aspetto risultava essere assai simile ad una vera arma semiautomatica. Questo aveva portato i due poliziotti a spararle, centrandola al petto. Vanessa Marquez era poi deceduta pochissimo dopo, appena arrivata in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Uomo trovato morto alla festa di Clooney