ylenia carrisi
Come sarebbe oggi Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina sparita nel 1993 (websource/archivio)

Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina, come sarebbe oggi? A Chi l’ha visto l’immagine di Ylenia oggi, a distanza di 25 anni dalla scomparsa.

La scomparsa di Ylenia Carrisi continua ad essere avvolta dal mistero. Della primogenita di Albano e Romina Power si persero le tracce nel 1993. Da allora, dopo l’avvistamento arrivato nel gennaio 1994, di Ylenia non si è saputo più nulla. Un grande dolore per Albano e Romina che non si sono mai arresi. Se, il cantante di Cellino San Marco ha cercato di mettersi il cuore in pace, Romina continua ad essere convinta che la figlia si trovi in qualche posto nel mondo. Della scomparsa di Ylenia si è anche occupata a trasmissione di Raitre, Chi l’ha visto? che ha ricostruito anche quella che sarebbe l’immagine di oggi di Ylenia.

Ylenia Carrisi, ecco come sarebbe oggi la figlia di Albano e Romina Power

Di Ylenia Carrisi si persero le tracce durante un viaggio che la primogenita di Albano Carrisi e Romina Power fece New Orleans dove, l’estate prima, aveva conosciuto l’artista di strada Alexander Masakela. Nonostante siano trascorsi anni, Romina Power non perde le speranze al punto che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato di essere convinta che Ylenia “sia in qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto”.

Albano, invece, cinque anni fa, ha presentato al Tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta. All’interno della trasmissione Chi l’ha visto? che si occupa di ritrovare persone scomparse, è stata diffusa una foto segnaletica che mostra come sarebbe oggi Ylenia Carrisi. Sulla figlia di Albano e Romina sono tante e segnalazioni. Secondo un ultimo avvistamento, Ylenia potrebbe trovarsi in Germania.

Di Ylenia, in un’intervista di qualche tempo fa, ha parlato anche Taryn Power, sorella di Romina: “Ylenia mi disse che voleva andare a studiare negli Stati Uniti ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo. A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma a volte ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto”.