Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Vivi una giornata con Valentino Rossi a Misano, ecco come fare

Valentino Rossi è uno dei piloti più amati al mondo. Il rider della Yamaha a 40 anni suonati riesce ancora ad emozionare i suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Proprio tutti questi tifosi sognano da anni di poter vivere una giornata con il proprio idolo e oggi questo desiderio può diventare realtà per un fortunato e generoso supporter.

Valentino Rossi ha messo, infatti, all’asta un’intera giornata da vivere con sé a Misano dove verrà svolta una sessione teorica e due sessioni pratiche. L’asta è promossa dal noto sito Charitystars e i proventi verranno devoluti alla Marco Simoncelli Fondazione Onlus. L’asta in questione ha già superato i 5mila euro ed è destinata a salire ancora di più sino alla scadenza fissata per il 7 marzo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Un’intera giornata con il Dottore

Il generoso vincitore dell’asta potrà vivere questa fantastica giornata con Valentino Rossi il 17 aprile sul circuito di Misano intitolato proprio a Marco Simoncelli. L’evento verrà organizzato nel corso del Dainese VR46 Master, riservato a chi ha già una buona esperienza in pista.

Il programma prevede: una sessione teorica di 15 minuti, due sessioni in pista da 20 minuti con approfondimenti teorici, un’altra sessione teorica da 20 minuti e la consegna finale degli attestati il tutto sempre alla presenza di Valentino Rossi che vi seguirà in ogni vostro passo.

Saranno fondamentali come requisito avere la Patente A (senza limitazioni di potenza), bisogna riuscire a fare un tempo sul giro almeno di 1:55, quindi bisogna avere già una buona esperienza. Nel caso in cui ci fosse maltempo verrà deciso con il vincitore dell’asta un altro giorno per svolgere la cosa. Il vincitore dell’asta inoltre vivrà questa esperienza insieme ad altri tre partecipanti.

Antonio Russo