Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Luigi Mastroianni

0
240

uomini e donne scelta luigi mastroianni

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è la scelta di Luigi Mastroianni e la sua risposta che il pubblico vedrà nella puntata del 1° marzo.

La scelta di Luigi Mastroianni è ormai alle porte. Nella puntata speciale di Uomini e Donne, in onda venerdì 1° marzo, in prima serata su canale 5, vedremo chi, tra Irene e Valentina conquisterà il cuore del tronista siciliano. Oggi, però, siamo già in grado di svelarvi non solo il nome della concorrente scelta, ma anche la sua risposta.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha scelto: ecco chi è la fortunata

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano e la bella corteggiatrice ha risposto sì al tronista siciliano. A svelare in anteprima quanto accadrà nell’ultima puntata serale di Uomini e Donne è il Vicolo delle News che conferma che la scelta sarà proprio Irene e che, la bella corteggiatrice, nonostante gli alti e bassi vissuti con l’ex di Sara Affi Fella, non ha potuto che dirgli sì presentandosialla festa di fidanzamento organizzata nel castello di Tor Crescenza da Valeria Marini e a cui parteciperanno non solo amici e parenti di Luigi e Irene, ma anche le coppie storiche di Uomini e Donne nonchè Giulia De Lellis che, sia nella scelta di Mastroianni che, in quelle di Teresa Langella e di Lorenzo Riccardi, si è occupata della cura del look dei tronisti.

Nell’ultima puntata del trono classico di cui è stato protagonista, oltre ad aver ribadito il suo interesse sia per Irene che per Valentina sbilanciandosi di più nei confronti della Capuano nonostante abbia avuto diversi scontri con quest’ultima durante i mesi trascorsi sul trono, Luigi ha anche ringraziato Maria De Filippi e la sua redazione per il sostegno e l’appoggio che gli hanno sempre dato.

“Io comunque volevo ringraziarti per tutto. Volevo ringraziare anche un’altra donna che, forse, è stata una delle poche che mi ha capito e sostenuto, Raffaella. E terza, ma non per ultima, Alessia che è stata con me in tutte le esterne” – ha detto Luigi -“2io ho avuto un tutor che è Claudio a cui volevo dire grazie perché per me è stato un amico, un fratello, è stato l’unico che ne momento più basso, mi ha sempre dato tanta forza. E l’altro è Michele che non è stato il tutor mio, ma è un altro pezzo di cuore”.