Ragazza di 32 anni scomparsa: il macabro ritrovamento

0
383

Una storia assurda che arriva da lontano. E’ la triste storia di Fernanda. Di questa ragazza non si avevan notizie da una ventina di giorni.

E la triste vicenda di  Fernanda Serrano. La ragazza purtroppo è stata trovata morta.

Aveva solamente 32 anni, era di Tijuana, cittadina di uno stato del basso Messico. La ragazza,  è stata trovata morta e poi successivamente è stata sepolta nel giardino di casa, probabilmente ammazzata dal figlio del suo convivente. La scoperta choc è stata fatta dal papà della donna che dopo giorni di silenzio ha deciso di andare in casa sua per vedere se potesse esserci qualcosa che la conducesse a lei.

Viveva in quell’abitazione Fernanda insieme al figlio del compagno. La giovane donna da giorni era sparita nel nulla e anche se erano state avviare le denunce, non c’era più stata alcuna novità a riguardo.

Il padre, vedendo il giardino, ha avuto alcuni sospetti e quando, armato di pala, ha iniziato a scavare ha fatto una scoperta terrificante. Per primo è spuntato un braccio della 32enne, poi tutto il corpo. Si indaga dunque per omicidio ed occultamento di cadavere.