Ora o mai più, l’atroce sospetto sullo show di Amadeus

0
318
Amadeus
Amadeus (foto dal web)

Ora o mai più volge al termine, ma sullo show di Raiuno condotto da Amadeus, si abbatte l’atroce sospetto: “tutto combinato”.

Sabato 2 marzo, in prima serata su Raiuno, andrà in onda l’ultimo appuntamento con “Ora o mai più”, il talent show condotto da Amadeus che ha offerto una seconda possibilità ai cantanti in gara. Nell’ultima puntata il pubblico scoprirà così il vincitore, ma a pochi giorni dalla finalissima, sullo show di Raiuno, si abbatte l’atroce sospetto lanciato da Dagospia.

Ora o mai più, Dagospia lancia a bomba: “tutto combinato, vincerà Paolo Vallesi”

A sfidarsi nell’ultima puntata di Ora o mai più saranno Jessica Morlacchi affiancata da Red Canzian, Silvia Salemi seguita da Marcella Bella, Paolo Vallesi con il coach Ornella Vanoni, Barbara Cola guidata da Orietta Berti, Annalisa Minetti guidata da Toto Cotugno, Donatella Milani seguita da Donatella Rettore nonostante i contrasti, Davide De Marinis guidato dai Ricchi e Poveri e Michele Pecora preparato da Fausto Leali. Chi ha più probabilità di vincere sono Paolo Vallesi, Silvia Salemi e Jessica Marlocchi che hanno già vinto nelle precedenti puntate. A stabilire il vincitore sarà, come sempre il mix delle classifiche del pubblico e della giuria. Secondo quanto scrive Dagospia, però, il vincitore sarebbe stato già deciso.

Dagospia nella sua rubrica televisiva “A Lume di Candela” curata da Giuseppe Candela, parla del vincitore di Ora o mai più svelando che sarà Paolo Vallesi: “Paolo Vallesi sarebbe favorito, dicono i maligni, perché amico di Carlo Conti, tra gli autori del progetto. Sarà vero o si tratta solo di una tremenda voce maliziosa. Avvisate Vallesi che a mettere in giro questa voce, probabilmente falsa, sia stata proprio una sua collega. Chi sarà?”, si chiede Dagospia.

Ad oggi, la vittoria del cantante de “La forza della vita” è quotata a 1,50. Seguono Silvia Salemi, a quota 2,40 e Jessica Morlacchi quotata a 16,00. Più lontani sono Barbara Cola, Davide De Marinis e Annalisa Minetti: tutti quotati a 66,00 mentre sono davvero lontanissimi Donatella Milani e Michele Pecora le cui vittorie sono addirittura quotate a 100. Sarà, dunque, davvero Paolo Vallesi i vincitore della seconda edizione di Ora o mai più che tornerà in onda anche nella prossima stagione televisiva?