Nadia Toffa, il messaggio shock: “La morte arriverà ad agosto” – FOTO

0
56447
nadia toffa morte hater
Ennesimo messaggio di un hater a Nadia Toffa in cui le si augura la morte (websource/archivio)

Un episodio controverso con protagonista la conduttrice de ‘Le Iene’, Nadia Toffa, è accaduto ancora una volta su Instagram.

Purtroppo Nadia Toffa ha imparato molto bene che i social possono essere uno strumento a doppio taglio. Diffondere il sorriso e la speranza nonostante il tumore che l’ha colpita a dicembre 2017 e dare forza e coraggio a chi, come lei, vive la sua stessa situazione, non è sufficiente a tenere lontani gli haters. La conduttrice de ‘Le Iene’ ha ricevuto ancora una volta un messaggio dai contenuti orrendi e censurabili da parte di chi le augura di morire. Senza rendersi conto del peso di queste parole. C’entra ovviamente la sua malattia, per colpa della quale da mesi e mesi ormai Nadia Toffa continua a sottoporsi a degli estenuanti cicli di chemioterapia. Questa volta un insensibile utente le ha scritto a chiare lettere: “Ridi tanto che ti è rimasto poco”, in riferimento ad un post che Nadia Toffa ha postato sul suo account personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, arriva una bellissima notizia: “Finalmente” – FOTO

Nadia Toffa, subito la difesa dei suoi followers contro l’hater incivile

Parole di odio che hanno naturalmente scatenato le reazioni contrarie dei followers della 39enne bresciana. C’è chi dà del “pessimo” all’hater di turno e chi lo definisce un “cretino”. Ma questi imperterrito risponde: “Sarò pure cretino ma ad agosto questa non ci arriva”. Un mix di cattiveria, acidità, frustrazione e di sentimenti negativi che si commenta da solo. Nadia Toffa ci ha fatto il callo con gente come questa. E purtroppo abbiamo avuto l’ennesima conferma di come i social network sdoganati a livello universale finiscano spesso con l’essere uno strumento attraverso il quale veicolare sentimenti negativi e messaggi sbagliati. Mentre il loro utilizzo dovrebbe essere tutt’altro.

nadia toffa hater
L’hater contro Nadia Toffa (websource/archivio)

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, messaggio inquietante su Instagram: fan preoccupati – FOTO