Meghan Markle, cala il gelo sulla domanda di Harry: “Il bambino è mio?”

0
4104
meghan e harry
(websource)

Meghan Markle, cala il gelo sulla domanda di Harry: “Il bambino è mio?”

Meghan Markle è oramai agli sgoccioli con la sua gravidanza, manca veramente poco alla nascita del piccolo e sono tutti in fibrillazione. In particolar modo Harry, il figlio di Carlo e Diana, che non vede l’ora di diventare papà. È sempre stato un ottimo zio per i suoi nipoti, i figli di William e Kate possono affermarlo con assoluta certezza, e adesso non vede l’ora anche di essere un buonissimo padre anche per il bambino che sta per nascere.

Il motivo per cui è un bravo zio ha a che fare sicuramente con il suo essere così tanto divertente e spiritoso, infatti, durante l’ultimo viaggio a Marocco, insieme alla sua consorte ha messo in atto un siparietto divertente. Quando hanno chiesto a Meghan se fosse incinta, lui l’ha guardata con stupore e le ha chiesto: “Che cosa, sei incinta?”. Lei gli ha risposto di sì e lui ha domandato: “Ed è il mio il bambino?”

Questo siparietto forse non sarà piaciuta alla Regina Elisabetta che vorrebbe vedere i suoi ragazzi sempre seri ed impeccabili, ma è piaciuto sicuramente al pubblico e ai social perché li hanno trovati molto veri e umani.