L’eredità, Maurizio Costanzo lancia la bomba su Flavio Insinna

eredità gaffe concorrente
Altra gaffe a ‘L’Eredità’ (websource/archivio)

L’eredità, Maurizio Costanzo lancia la bomba su Flavio Insinna svelando il segreto del conduttore che ha preso il posto di Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna sta riscuotendo un grande successo come conduttore de L’Eredità. La Rai ha scelto di affidarsi a lui dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Nonostante la grande responsabilità, Insinna ha accettato il compito e, giorno dopo giorno, continua a regalare ottimi ascolti all’azienda di Viale Mazzini, ma qual è il suo segreto? A svelarlo è Maurizio Costanzo che, dopo un’attenta analisi degli ascolti de L’Eredità, ha svelato qual è i segreto del successo di Insinna.

L’Eredità, il segreto del successo di Flavio Insinna: Maurizio Costanzo lancia la bomba

Dopo essere stato per anni il protagonista della fiction italiana e aver condotto “Affari tuoi”, lo show del preserale di Raiuno, da settembre, Flavio Insinna è il conduttore de L’Eredità che, orfana di Fabrizio Frizzi, dopo la supplenza di Carlo Conti, ha scelto lui come professore principale. Una scelta giusta quella della Rai come dimostrano gli ascolti. Il game show, infatti, in onda tutti i giorni alle 18.45, incolla davanti ai teleschermi 5 milioni in su – pari al 23/25% di share battendo o show di canale 5 “Avanti un altro” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Risultati importanti per la Rai che, ancora una volta, si conferma leader dela fascia preserale, ma a svelare qual è il vero segreto del successo di Flavio Insinna è Maurizio Costanzo.

il marito di Maria De Filippi che sta per raggiungere un importante traguardo con la moglie, ha effettuato un’analisi molto attenta su Libero Quotidiano sugli ascolti de L’eredità. A quanto pare, il segreto del successo di Insinna sarebbe il grande seguito del pubblico femminile che ha. “Al di là del gioco che funziona, conta anche l’età media del pubblico di Raiuno che, specie nel pomeriggio, è quasi tutto femminile. Questo porta ad una fidelizzazione che altri programmi non riescono ad ottenere ed è sufficiente un conduttore capace, come Flavio Insinna, per fare buoni risultati”, si legge su Libero Quotidiano. Il fascino di Insinna, dunque, conquista le donne che amano molto anche Marco Liorni, conduttore del programma del sabato pomeriggio “Italia sì”.