Ilaria Spada Kim Rossi Stuart Balivo
Tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è amore da anni: “Nacque tutto nello sgabuzzino della Balivo” (websource/archivio)

È amore a non finire tra due amatissimi vip. Si tratta degli attori Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. “Merito della Balivo e del suo sgabuzzino…”.

Tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è amore già da moltissimo tempo. I due vivono una felicissima relazione da ormai 9 anni, durante i quali è nato anche il piccolo Ettore. L’attrice 38enne originaria di Latina spiega come nacque il tutto, in una intervista concessa al settimanale ‘F’. “Ci conoscemmo a casa di Caterina Balivo. Ma non in maniera ‘normale’. Avvenne tutto nello sgabuzzino”, dice la bella Ilaria. “Mi spiego meglio, non è che fosse proprio lo sgabuzzino. In realtà è più una stanza che Caterina usa per consentire agli ospiti di lasciare i loro cappotti nella stagione fredda. E tra l’altro non la dovrei neppure chiamare Caterina, lei si arrabbia quando faccio così. Comunque ricordo benissimo quel che accadde”, dice Ilaria Spada. “Ero entrata per riporre il mio e c’era Kim Rossi Stuart che parlava con il compagno di lei mentre bevevano del vino. E allora colsi la palla al balzo e dissi loro: “Ah, mi unisco”.

LEGGI ANCHE –> Giulia e Silvia Provvedi nude ma i fans le stroncano: “Mostrate cervello, non il corpo” – FOTO

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, presto il matrimonio

Il tutto dopo aver guardato Kim. E siamo rimasti lì per tutta la sera”. La Spada e Kim Rossi Stuart si sposeranno fra non molto, è stato proprio l’attore e regista a confermarlo, sempre al magazine ‘F’. Ed Ilaria si sbottona giusto un pò. “Non parlo delle nozze ma, si, confermo. È tutto vero”. E lui ha rivelato di sentirsi in un periodo davvero molto felice della sua vita. Forse anche più bello rispetto a quando era più giovane. “Ho inquadrato i miei futuri 50 anni che compirò ad ottobre con molta serenità e consapevolezza”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio shock: “La morte arriverà ad agosto” – FOTO