Giulia De Lellis choc: “Torno a fare la commessa”

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più seguite sul web. Ovviamente non è ai livelli di Chiara Ferragni, ma un giorno potrebbe arrivarci per quanto si impegna nel suo lavoro e per quanto le sue fan la seguono su Instagram. Infatti vanta quasi 4 milioni di followers e ogni giorno condivide con loro momenti di vita quotidiana e la sua vita lavorativa.

L’ex fidanzata di Andrea Damante prima di partecipare a Uomini e Donne faceva la commessa. Nonostante fosse molto giovane, per anni aveva lavorato, sperimentando diversi mestieri, tra cui la commessa e la parrucchiera. In una recente intervista ha dichiarato che se improvvisamente dovesse smettere di fare questo lavoro, tornerebbe volentieri a fare la commessa perché è stato un lavoro che l’ha fatta sentire particolarmente soddisfatta. Si divertiva tantissimo perché si sentiva una piccola stylist e, infatti, quando è diventata famosa è in questo che si è impegnata particolarmente: non a caso la conoscono tutti come “esperta di tendenze”.

La possibilità di tornare a fare la commessa sembra alquanto remota dal momento che la sua carriera va davvero a gonfie vele e sembra quindi che farà in qualche modo strano nel mondo della moda.