Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, ormai è al centro della bufera. L’ultimo episodio a Tiki Taka con l’ex calciatore Antonio Cassano. Non è mancata poi la frecciata da parte della cognata, sorella del giocatore.

Wanda Nara, moglie del centravanti dell’Inter Mauro Icardi, nonché suo agente, è tornata nuovamente a far parlare di sé. Ormai la questione del rinnovo contrattuale del marito con la società nerazzurra sembra fare solo da cornice a tanti piccoli episodi che le hanno fatto guadagnare anche le antipatie dei signori del calcio e non solo. Dopo la scorsa settimana, in cui Wanda aveva, secondo alcuni, sconfinato nel parlare di argomenti che riguardavano solo il marito, ovvero questioni di spogliatoio, questa volta è stata protagonista di una piccola lite in diretta. Ospite fissa nel programma Tiki Taka in onda su Italia1 e condotto da Pierluigi Pardo, dopo le lacrime della scorsa puntata, questa volta è stata protagonista di uno scontro con un ex big del calcio italiano: Antonio Cassano, ex giocatore che ha indossato le maglie di numerose società di Serie A, tra cui anche quella del club milanese.

Wanda Nara sbotta a Tiki Taka: “Basta con questa ca****” – VIDEO

L’ex giocatore barese ospite della trasmissione sportiva di Mediaset ha affermato: “I gol di suo marito servono all’Inter, parliamoci chiaro. Le chiacchiere stanno a zero, chi fa gol, fa vincere le partite. Lui deve cercare il modo di andare nello spogliatoio e chiarirsi. Io ho fatto tanti casini, è un consiglio“, ricordando poi che l’Inter ancora non è riuscita ad assicurarsi un posto in Champions League. Wanda Nara non ha esitato e si è rivolta a Cassano dicendo: “Basta con queste ca****, tutti parlano e tutti dicono. Tutti i giorni va nello spogliatoio. Dove va a fare terapia? Nello spogliatoio“. L’ex attaccante barese, per deformazione professionale, non si è tirato indietro neppure di un centimetro ed ha replicato: “Chieda scusa, se ha sbagliato o meno, almeno fino a giugno. Si chiarissero, per il bene suo. Lo dico da interista. I gol servono, altrimenti l’Inter va in difficoltà e anche tuo marito va in difficoltà.”

Antonio Cassano
L’ex calciatore Antonio Cassano (Getty Images)

E se avessero tolto a te la fascia da capitano?” – VIDEO

A Cassano viene posta una domanda, sicuramente provocatoria e fatta per scoprire le sue impressioni sul caso Icardi-Inter, ossia come avrebbe reagito se avessero tolto a lui la fascia da capitano. Fantantonio non ci pensa neppure un istante e alla domanda del giornalista Raffaele Auriemma risponde: “Se mi avessero tolto la fascia di capitano avrei fatto un disastro. Ma che significa questo? Che deve stare fuori fino a giugno? Non è che sono matti all’Inter, si sono svegliati e hanno tolto la fascia di capitano ad Icardi qualche problema ci sarà, chiarissero tra di loro per il bene soprattutto dell’Inter e poi a giugno ci si stringe la mano“. Il piccolo diverbio si è chiuso con queste parole, almeno quello con Cassano. A Domenica Live, infatti, si è presentata nuovamente la sorella di Icardi, Ivana in compagnia dell’altro fratello Guido. La ragazza dice di aver avuto dei contatti su Whatsapp con il fratello Mauro ma riferisce anche di essere stata bloccata poco dopo. Come sempre la giovane argentina non si risparmia nei confronti della cognata e dice: “Se Mauro mi ha attaccato sui social, è perché dietro c’è una donna che lo manovra. Lui non è più lo stesso di prima, è accecato perché non riesce a vedere la realtà dei fatti. Qualche giorno fa ci siamo anche sentiti, mi ha scritto su Whatsapp ma poi mi ha bloccata. Sua moglie Wanda Nara gli ha fatto credere che noi vogliamo avvicinarci a lui solo per i soldi, ma io non ho mai chiesto nulla a mio fratello. Lo giuro con tutto il mio cuore. È lei che usa Mauro come un bancomat“. Le due fino ad ora si sono sempre scontrate sui social network a botte di frecciatine e post al veleno in cui, seppur Wanda in modo più velato, si sono recriminate qualcosa a vicenda.

Leggi anche —> Caso Icardi, parla ancora Wanda Nara e attacca un giocatore nerazzurro

Leggi anche —> Wanda Nara rompe il silenzio: è guerra con Ivana – FOTO