“Purtroppo non sono guarita, ma…”: messaggio di Carolyn Smith

carolyn smith

“Purtroppo non sono guarita”: Carolyn Smith, storica giudice di Ballando con le stelle, condivide sui social le sue condizioni di saute”.

Carolyn Smith, con un video pubblicato su Instagram, svela la verità sul suo stato di salute. L’ex ballerina e oggi giudice di Ballando con le stelle, esattamente come Nadia Toffa, sta combattendo la sua battaglia contro il tumore. Nelle ultime settimane, però, si era diffusa la notizia secondo cui non avrebbe fatto parte del cast di Ballando con le stelle 2019. Stanca delle voci sulla propria salute, Carolyn Smith ha deciso di sfogarsi in un video che ha condiviso sul proprio profilo Instagram.

Carolyn Smith, il messaggio su Instagram: “non sono morta, ma purtroppo non sono guarita”

Carolyn Smith sta continuando a combattere la sua battaglia più importante, quella contro il tumore, senza rinunciare alla propria vita. Ogni giorno, infatti, trascorre la propria giornata facendo mille cose e condividendo i suoi momenti più importanti con i fans sui social. Sempre sorridente e ottimista, il giudice di Ballando con le stelle ha così deciso di mettere definitivamente fine alle voci che la vorrebbero fuori dalla giuria della trasmissione di Milly Carlucci che tornerà in onda, con un’edizione tutta nuova, a fine marzo. a guidare la giuria di Ballando con le stelle sarà proprio Carolyn che, con un video su Instagram, ha fatto sapere quanto segue:

“Voglio chiarire la mia situazione. Solo io posso dire cosa faccio, se sono viva o morta” – ha tuonato la Smith – “Io vi ho sempre detto la verità sul di me. Ci vediamo a Ballando con le stelle, non sto morendo! Non sono guarita ma la mia situazione è migliorata”.

La Smith, poi, ha aggiunto: “Dei tre tumori al seno, uno è sparito e gli altri due stanno diminuendo. Questa settimana ho ricevuto tanti messaggi: Perché non fai ballando? Mi dispiace che stai morendo!; Sono contenta che sei guarita” – ha scritto Carolyn che ha poi concluso così il suo messaggio – “Basta! Solo io vi do le mie notizie (vere)”.

A confermare la presenza di Carolyn in giuria è stata anche Milly Carlucci ai microfoni del settimanale Di Più. “Ci saranno gli stessi giurati delle ultime edizioni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente di giuria Carolyn Smith2, ha detto la conduttrice.