Marc Marquez: “Lorenzo? Ha bisogno di adattarsi”

Lo spagnolo felice di come risponde il proprio fisico

0
385
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Lorenzo? Ha bisogno di adattarsi”

Marc Marquez mette in guardia i propri avversari. Il rider spagnolo dopo i guai fisici dell’inverno sembra essere ritornato in forma mondiale. Il pilota della HRC, infatti, ha dimostrato di riuscire a girare su ottimi tempi con la sua Honda e che la spalla che tanto lo ha tormentato sembra aver preso la via della guarigione.

Come riportato da “Motorsport.com”, Marc Marquez ha così dichiarato a margine dei test: “Lorenzo ha fatto un buon giro, ma penso sia ancora lontano. Ha ancora bisogno di tempo per adattarsi, ma quando sei in HRC devi stare davanti. Sul giro secco vanno forte Lorenzo, Quartararo e Valentino, però per il ritmo mi preoccupano di più Vinales, Rins e le Ducati, che non credo abbiano mostrato tutto il loro potenziale”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Marc Marquez CLICCA QUI

Lo spagnolo si sente al top

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Sono pronto per cominciare il mondiale. Abbiamo un buon passo e qui in Qatar è davvero importante. In base ai tempi sono pronto a lottare per il podio. Non vedo nessuno tanto più avanti quindi comincio come avrei voluto. Non sono ancora al top sulla moto, ma sono comunque contento”.

Marc Marquez ha poi così concluso: “Oggi abbiamo un po’ sofferto perché faceva più freddo rispetto al solito. Abbiamo fatto un long run di 8 giri che non sono molti, ma lasciamo il pre-campionato con buone sensazioni. Oggi sono andato con la spalla a terra in curva 5, ma è tutto a posto. Sarò al mio solito livello alla prima gara. Spero che vada anche meglio tra due settimane”.

Antonio Russo