Laura Freddi
Foto Twitter

Laura Freddi, ospite di Vieni da me, durante l’intervista con Caterina Balivo, piange in diretta ascoltando il messaggio del compagno.

Anche nella puntata odierna di Vieni da me sono state versate lacrime. Stavolta, a piangere, non è stata Caterina Balivo ma Laura Freddi che, diventata mamma per la prima volta solo un anno fa, ospite della trasmissione di Raiuno, si è raccontata attraverso le canzoni della sua vita. Di fronte al messaggio del compagno Leonardo, Laura Freddi non ha retto e si è lasciata andare alle emozioni non trattenendo le lacrime.

Laura Freddi piange a Vieni da me per il messaggio d’amore del compagno Leonardo

Bellissima ed emozionata, Laura Freddi che sta vivendo il periodo più bello della sua vita essendo riuscita a realizzare il suo sogno di diventare mamma, ha ripercorso la sua vita privata e professionale attraverso le canzoni. Laura ha cominciato a raccontare la sua vita partendo dalla famiglia. “Mio papà sdrammatizzava con la sua ironia, non superficiale, per farci vivere con leggerezza ai momenti tristi. Vivevamo alla Magliana, il proprietario ci disse che dovevamo andare via dall’appartamento in fitto. Siamo andati a Monteverde da mia nonna, è qui che mio papà è riuscito a dire: ‘Stiamo stretti ma divertiamoci’. Quel periodo è stato uno dei più belli della mia vita. Sono le cose che ricorderai sempre e che ti temprano”.

Si passa, poi, al primo bacio: “Fu schifoso, vomitevole. Partì questa limonata e io sono rimasta basita. Sono tornata a casa tutta piena di saliva e non ho cenato”.

Per la Freddi arriva poi una sorpresa del compagno Leonardo ovvero un collage dei loro momenti e il seguente messaggio: “Abbiamo passato momenti d’amore straordinari insieme. Ma ora in tre l’amore ci ha illuminato”. Di fronte a tali parole, la Freddi non ha retto alle emozioni e si è lasciata andare alle lacrime svelando di averlo corteggiato per conquistarlo: “L’ho corteggiato io, non mi è mai successo in vita mia. Lui è un fisioterapista, mi infortunai due dita e andai da lui”.

Dal loro amore è nata Ginevra che ha cambiato totalmente la vita di Laura e Leonardo: “Mi ha cambiata, mi mancava un pezzettino, una donna senza un figlio si può realizzare, ma per me è stato un regalo e adesso me la godo tutta”.