Giulia e Silvia Provvedi nude ma i fans le stroncano: “Mostrate cervello, non il corpo” FOTO

giulia silvia provvedi nude
Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi praticamente nude in un loro recente post fanno arrabbiare gli utenti (websource/archivio)

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi amano fare sfoggio delle loro forme sinuose, ma in un post esagerano ed i followers non hanno pietà.

Uno scatto pubblicato da Giulia e Silvia Provvedi sul profilo Instagram de LeDonatella, il duo musicale composto dalle gemelle modenesi, sta infiammando i già bollenti spiriti dei loro fans. Le due 25enni emiliane si sono fatte ritrarre estremamente sorridenti ma altrettanto estremamente poco vestite. Giulia e Silvia, da sempre chiacchieratissime più per i fatti di gossip che le riguardano spesso più che per le loro indubbie capacità canore, indossano infatti soltanto dei costumi molto striminziti, che in realtà non coprono quasi nulla. Ma gli ammiratori delle due cantanti apprezzano eccome, a giudicare dal tenore dei commenti rilasciati.

Giulia e Silvia Provvedi, la foto in costume porta più critiche che apprezzamenti

Certo, non manca qualche voce contraria che rimprovera alle gemelle Provvedi di essere praticamente nude, e non è la prima volta. “Copritevi, siete andate ancora una volta oltre i limiti della decenza” le criticano diversi utenti. E non manca anche qualche invito esplicito a mostrare il cervello anziché il corpo. Da parte loro le Donatella sono contente così. Sotto all’immagine, le gemelle Provvedi hanno scritto: “Guarda sempre avanti puntando in alto, sorella, e dai sempre il massimo per ogni singolo sogno”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guarda sempre avanti puntando in alto sorella e dai sempre il massimo per ogni singolo sogno 💪❤️👭 . #work #newproject

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data: