Francesca Fialdini perde la testa in diretta per l’ospite: “è meraviglioso”

0
487

francesca fialdini

Francesca Fialdini perde la testa a La vita in diretta per l’ospite che si è raccontato ai suoi microfoni: “è meraviglioso”.

Francesca Fialdini perde la testa per il suo ospite e ammette di trovarlo meraviglioso. La conduttrice de La vita in diretta ha intervistato Daniele Cassioli, campione paralimpico di sci nautico restando affascinata dalla sua forza e dalla sua voglia di vivere che gli ha permesso di raggiungere dei risultati incredibili durante gli anni della sua carriera sportiva.

Francesca Fialdini pazza di Daniele Cassioli: “è meraviglioso”

Prima di chiamare in studio Daniele Cassioli che definisce un “non vedente speciale”, Francesca Fialdini elenca tutte le imprese sportive de suo ospite prima di accoglierlo con un meraviglioso sorriso. “Volteggi sull’acqua in maniera incredibile con grande leggerezza. Per te è una cosa normale, a casa dobbiamo comunicarlo, tu sei non vedente…”, dice la conduttrice che non nasconde la sua gioia nell’intervistarlo. Il campione svela di essere non vedente dalla nascita. Quello che, quando era piccolo, era un difetto che lo faceva sentire diverso, oggi, per Daniele Cassioli è l’arma in più che gli ha permesso di andare avanti e raggiungere tutti i suoi obiettivi. “Se tu forse avresti visto che cosa oggi sei in grado di fare, avresti detto io questa roba mai la farei nella vita, perché troppo pericoloso!”, dice la Fialdini.

La conduttrice de La vita in diretta, poi, parlando di fiducia, chiede a Daniele come faccia a fidarsi della persona che lo guida. “Questo fidarmi ciecamente mi ha regalato un sacco di esperienze, tra cui la possibilità di fare questo sport” – spiega il campione che, poi, tornando a parlare delle sue imprese sportive, aggiunge -“Sono innamorato dello sport […] perché lo sport mi ha giudicato per quello che sapevo fare e non per quello che non avevo” e poi chiude: “Per me merita il mio amore, così come lo meriterà la persona che mi giudicherà per quello che saprò fare”. “Ma è meraviglioso”.

Su Instagram, poi, la Fialdini ha pubblicato una foto con il campione scrivendo: “22 medaglie d’oro ai Mondiali, 25 ori agli Europei e 35 titoli italiani. @danielecassioli, laureato con 110 e lode e diplomato in conservatorio, è un campione nello #sport e nella vita. Nel libro “Il vento contro” ha raccontato la sua vicenda straordinaria: non vedente dalla nascita ma con all’attivo decine di vittorie internazionali per la sua passione, lo sci nautico. Un ragazzo d’oro, nel senso più pieno del termine”.