Dramma per Rita Dalla Chiesa: “si può vivere e morire così?”

0
265

rita dalla chiesa

Dramma per Rita Dalla Chiesa che si sfoga su Instagram pubblicando una foto di ciò che le è successo e ricevendo la solidarietà dei fans.

Pericolo per Rita Dalla Chiesa che, in questi giorni, ha vissuto sulla propria pelle la paura di perdere la propria vita a causa del maltempo. Le forti raffiche di vento, infatti, hanno distrutto il terrazzo della casa della conduttrice che, su Instagram, sotto la foto di quanto accaduto, si è anche lasciata andare ad un duro sfogo.

Rita Dalla Chiesa: paura per il maltempo, terrazzo totalmente distrutto

In questi giorni, l’Italia è alle prese con il maltempo. In particolare, delle forti raffiche di vento hanno creato disagi e pericoli con la caduta di muri e alberi. Anche Rita Dalla Chiesa ha vissuto sulla propria pelle le conseguenze del maltempo. Il terrazzo della sua casa di Roma, infatti, è stato distrutto dal maltempo. Oltre ai danni materiali, la conduttrice ha dovuto fare i conti anche con la paura di perdere a vita per le condizioni climatiche.

Il mio terrazzo mezzo distrutto e un albero completamente appoggiato sul palazzo di fronte. I Pini che cadono come birilli a Roma. Manca il personale per il Servizio Giardini Roma. Le potature sono sempre state un optional. Le radici non hanno più spazio per estendersi, hanno sollevato marciapiedi e asfalto. Si può vivere (e morire, purtroppo) così?”, scrive la Dalla Chiesa facendo riferimento alle numerose tragedie che, ogni giorno, accadono nel mondo a causa de maltempo.

“Che disastro…..la forza del vento mi ha sempre spaventato”, “Mi dispiace tanto per tutto quello che è successo nella mia amata Roma dove ho trascorso parte della mia infanzia”, “tutto allo sbando in questa città ma la cosa più grave è che non c’è la consapevolezza di chi dovrebbe tutelarci. Del resto che ci aspettiamo da chi ci dice che se prendiamo una buca sbagliamo perché avremmo dovuto evitarla conoscendola”, scrivono acuni utenti. E ancora: “io ho una paura folle dei temporali…. ma il vento mi terrorizza!!!”, “signora Rita mi dispiace x tutti i disagi ma l’importante che stia bene!”. Tanta solidarietà, dunque, per Rita Dalla Chiesa.