Al Bano e Romina, la figlia umiliata e derisa sui social

0
415
Al Bano e Romina
Al Bano e Romina Power (websource)

Shock per Al Bano e Romina e per la loro quarta figlia Romina Carrisi, umiliata sui social network dagli utenti: ecco cosa è successo

La coppia formata da Al Bano e Romina Power ha segnato circa mezzo secolo del gossip italiano. Si tratta di una delle coppie più amate della musica italiana, nonostante i loro vari trascorsi. Insieme a loro, anche i figli sono stati spesso sotto la luce dei riflettori. Tocca adesso alla loro quarta figlia, Romina Carrisi, la quale, purtroppo, è stata presa di mira dagli haters. Sui social, alla ragazza, è stato scritto: “Cristel e Jasmine sono le più belle…tu un po’ meno”.

Commento particolarmente acido che ha scatenato la replica della diretta interessata, che ha commentato a sua volta: “Perché la gente non si vergogna di dire cattiverie?”. Quella degli haters è una piaga del web cui le celebrità sono costrette a sottostare loro malgrado. La ragazza, in questo caso, ha deciso di reagire e di non tacere la propria disapprovazione per il comportamento degli internauti.