Valentino Rossi: “Sono contento, finalmente si è visto qualcosa”

Il Dottore soddisfatto da questi test

0
708
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Sono contento, finalmente si è visto qualcosa”

Finalmente si è visto un Valentino Rossi sorridente scendere dalla moto dopo i test di oggi. Il Dottore, infatti, pur facendo qualche passo indietro montando cose provate a Sepang è riuscito finalmente a ritrovare la giusta quadratura.

Come riportato da “Sky Sport”, Valentino Rossi a margine di questa terza giornata di prove ha così dichiarato: “Abbiamo fatto un passo indietro, abbiamo rimesso un po’ le cose che mi erano piaciute di più a Sepang e soprattutto nella seconda parte della giornata sono stato veloce e questo è importante. Ho fatto dei buoni giri con le gomme da gara con un buon passo”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il 46 impressionato da Vinales

Il Dottore ha poi proseguito: “Il time attack non è stato male e ci sono tante Yamaha lì davanti. Anche Franco e Quartararo oltre a Maverick sono davanti. Vinales sta guidando davvero molto molto forte. Questo è positivo. Sul passo gara non siamo messi male, ma bisogna ancora migliorare qualcosina”.

Valentino Rossi ha poi concluso: “Sono contento perché finalmente si è visto qualcosa. In questi due test del 2019 abbiamo provato delle cose che sono state migliorative sulla moto e questo è molto importante. La Honda, la Ducati e la Suzuki sono molto molto veloci. Loro hanno ancora quel pelo in più, però è importante essere partiti e continuare a lavorare durante l’anno per migliorare la moto”.

Antonio Russo