Uomini e Donne, scoppia lo scandalo sulla tronista Angela Nasti

0
764

 

Uomini e Donne, scoppia lo scandalo sulla tronista Angela Nasti

A Uomini e Donne il trono di Angela Nasti è appena cominciato e già ha scatenato le polemiche sul web. Tutto è cominciato durante la messa in onda di oggi, quando è stata mandata un’esterna di Angela con uno dei suoi corteggiatori e ad un certo punto della loro uscita gli ha detto di aver cambiato idea su di lui perché, spulciando il suo profilo Instagram, ha notato delle foto che non gli sono piaciute particolarmente. Le foto in questione sarebbero degli scatti in cui il corteggiatore è o in costume o a petto nudo.

La tronista ha ripetuto più volte di preferire un uomo più serio perché secondo lei queste sono cose che un uomo non deve assolutamente fare, e che se lei le fa è soltanto perché è una donna e c’è una differenza abissale tra come può comportarsi un uomo e come può comportarsi una donna. Sul web è scoppiata la polemica e tutti si sono scatenati contro la tronista definendola retrograda, ignorante e sessista. Anche perché ha più volte ripetuto che un uomo che si fa le foto così non è un uomo serio. Qualcuno in studio l’ha capita e c’è chi invece le ha fatto notare che questi non sono discorsi da fare.

Il trono è cominciato dunque malissimo e sul web si è scatenata una vera e propria rivolta. Dopo tali accuse, gli appassionati del programma la vogliono giù dal trono.