Raffaella Fico derisa dai fans: “Guarda come ti sei rovinata” – VIDEO

0
6645
raffaella fico
Su Instagram piovono critiche per Raffaella Fico: colpa dei tanti, invasivi interventi chirurgici di estetica (websource/archivio)

Critiche a non finire nei confronti di Raffaella Fico da parte di tantissimi suoi followers. Sotto accusa quanto fatto di recente dall’ex gieffina.

Di Raffaella Fico si era molto parlato in passato per i suoi flirt con Mario Balotelli e Cristiano Ronaldo. La 31enne originaria del comune napoletano di Cercola però sta riuscendo ad attirare su di se una serie di critiche. Colpa dei tanti, troppi interventi estetici ai quali si sarebbe sottoposta. A detta dei suoi ammiratori sono davvero evidenti i segni lasciati dalle operazioni fatte per sembrare più bella. Risultato che però non sembra essere stato centrato. L’ex concorrente del grande fratello si è fatta vedere in un video pubblicato sul suo profilo personale Instagram. Ma il volto di Raffaella Fico appare decisamente alterato. Le labbra in particolare sono rigonfie, con quello superiore che sporge rispetto a quello inferiore.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, che accuse dagli animalisti: “Sei una assassina” – FOTO

Raffaella Fico, i followers la rimproverano: “Ma come ti sei combinata?”

Naso e zigomi mostrano altrettanti segni di alterazione. Potrebbe pure trattarsi di una qualche modifica di videomaking, fatto sta che così Raffaella Fico non è proprio piaciuta ai suoi followers. In molti tra questi le chiedono come mai abbia deciso di rovinarsi il viso in questo modo. “Non sei più tu”, “Troppo artificiale”, “Ma come ti sei conciata?” le domandano delusi i fans. Ed il più impietoso tra tutti i commenti è un lapidario “Avere troppi soldi e non sapere come spenderli”. Raffaella Fico però non sembra curarsi più di tanto delle critiche. Nel suo profilo Instagram ogni scatto o filmato la mostra sempre sorridente e felice.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, aggressione al ristorante dalla moglie di Facchinetti – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico torna con l’ex: “Ci stiamo riprovando”