Nadia Toffa, messaggio inquietante su Instagram: fan preoccupati – FOTO

0
3460
nadia toffa inquinamento
Preoccupazione di Nadia Toffa riguardo all’inquinamento ambientale (websource/archivio)

Su Instagram compare un messaggio inquietante di Nadia Toffa. La conduttrice de ‘Le Iene’ esprime grande preoccupazione per il futuro.

Con cadenza quotidiana Nadia Toffa pubblica foto del suo vissuto quotidiano sui social network. Ed in particolare su Instagram, dopo che la conduttrice de ‘Le Iene’ ha abbandonato Twitter non molto tempo fa. Lì la 39enne bresciana è solita dare informazioni su quello che è il suo stato di salute, dal momento che da dicembre 2017 sta lottando contro un tumore al cervello che si è riproposto anche una seconda volta. Ed oltre a questo, la combattiva Nadia ha sempre un sorriso ed una parola di conforto per tutti, nonostante l’immancabile presenza degli haters. Ma non si parla soltanto della malattia e della necessità di lottare per vincerla. Nadia Toffa infatti spesso esprime preoccupazione per quello che sta diventando il mondo. Il nostro pianeta è flagellato dall’inquinamento, una piaga che sembra non potrà mai essere debellata del tutto.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il racconto choc: “mi hanno minacciato di morte e…”

Nadia Toffa preoccupata per l’inquinamento: “C’è poco da stare allegri”

Scattando una foto ad un bel tramonto qualche giorno fa, la ‘iena’ si è detta in apprensione per lo stato della Terra. L’inquinamento ambientale è ai massimi storici e questo è ritenuto anche una causa diretta del manifestarsi di malattie come quella che ha colpito lei stessa. La Toffa hja scritto: “Ciao ragazzi! Il cielo al tramonto qualche sera fa. Strepitoso! temo però sia l’inquinamento 🙄🙄 c’è poco da stare allegri #tramonto #buonappetito #pappa vi saluta Totó 🐶”. Totò è la sua fedele cagnolina. Ed il commento invece ha ottenuto il favore in massa dei suoi tanti ammiratori. E del resto è impossibile dare torto a Nadia Toffa riguardo a questo delicato argomento.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, arriva una bellissima notizia: “Finalmente” – FOTO