mara venier

Grave lutto per Mara Venier che, dopo aver pianto in diretta per la sorpresa del marito Nicola Carraro, gli dedica uno struggente post.

Grave lutto per Mara Venier che, su Instagram, ha detto addio ad Alberto Rizzoli, cugino del marito Nicola Carraro. La conduttrice, sempre sorridente, ha voluto salutare Aberto Rizzoli con una foto in cui entrambi erano sorridente scrivendo delle parole che hanno commosso tutti i suoi followers.

Mara Venier dice addio ad Alberto Rizzoli: “ti ho voluto tanto bene, mi mancherai”

Alberto Rizzoli, 74 anni, nipote di Angelo, fondatore della casa editrice di famiglia, secondo quanto scrive La Repubblica, si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola alla Garzaia di Villarasca. Il corpo è stato ritrovato da guardiacaccia che ha chiamato subito i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. Cugino di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, Alberto Rizzoli, aveva detto: “Nascere Rizzoli alla metà degli anni Quaranta – aveva detto Alberto in un’intervista al Corriere della Sera nel 2013 dopo la morte del fratello – rappresentava un grande privilegio di cui sia Angelo che io ci siamo sempre resi conto. In generale – aveva aggiunto – penso che sull’intera storia di noi Rizzoli andrebbe fatta una chiarezza che non c’è ancora mai stata”.

Mara Venier, colpita dal dolore, ha voluto dire addio ad Aberto Rizzoli. “Alberto mio, ti ho voluto tanto bene e mi mancherai tantissimo”, ha scritto la conduttrice di Domenica In su Instagram ricevendo tantissimi messaggi di cordoglio da parte dei followers.

A dire addio ad Alberto Rizzoli è stata anche Eleonora Giorgi che ha amato Angelo Rizzoli, fratello di Alberto. L’attrice, sul proprio profilo Instagram, esattamente come Mara Venier, ha voluto dire addio a quello che è stato il cognato. “Ci hai spezzato il cuore mio amato Alberto – ha scritto la Giorgi – non ci sono parole, solo immenso dolore. Lasci vuoto e silenzio, e già mi manchi. Riposa in pace. Ti voglio bene”. Il fratello maggiore di Alberto, Angelo, è morto nel 2013 all’età di 70 anni. Grande cordoglio per la morte di Alberto Rizzoli da parte del mondo dello spettacolo e della letteratura italiana.