francesca fialdini

Francesca Fialdini si accascia sul divano e spaventa i fans: ecco cos’è successo alla conduttrice de La vita in diretta, foto.

Bella, brava, solare, sempre sorridente e molto amata dal pubblico: Francesca Fialdini, la conduttrice de La vita in diretta che, ogni giorno, insieme a Tiberio Timperi entra nelle case degli italiani, preoccupa i fans con una foto pubblicata su Instagram in cui si accascia sul divano. Ecco cos’è successo alla conduttrice.

Francesca Fialdini preoccupa i fans: ecco cos’è successo alla conduttrice de La vita in diretta

“Accasciata sul divano… come un gatto sulla coperta“, scrive Francesca Fialdini sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram in cui non sfoggia il sorriso con cui ha conquistato il cuore dei teespettatori di Raiuno. Cosa sarà accaduto alla conduttrice de La vita in diretta? Sarà un semplice momento di malinconia o ci sarà altro? Oggi, la conduttrice era al suo posto. Sempre bella e sorridente, ha ospitato Daniele Cassioli, campione paralimpico di sci nautico mostrandosi molto felice di avere l’atleta ne suo salotto. Dopo essersi lasciata andare ad uno sfogo nei giorni scorsi, Francesca Fialdini, in compagnia del suo pubblico e del suo ospite speciale, ha immediatamente ritrovato il sorriso.

“Volteggi sull’acqua in maniera incredibile con grande leggerezza. Per te è una cosa normale, a casa dobbiamo comunicarlo, tu sei non vedente…”, ha detto la Fialdini che, nell’elencare tutte le imprese sportive del campione, non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo. “Se tu forse avresti visto che cosa oggi sei in grado di fare, avresti detto io questa roba mai la farei nella vita, perché troppo pericoloso!“, ha aggiunto la conduttrice. Daniele Cassioli ha così strappato un ulteriore sorriso alla Fialdini con le seguenti dichiarazioni: “Sono innamorato dello sport […] perché lo sport mi ha giudicato per quello che sapevo fare e non per quello che non avevo” e poi chiude: “Per me merita il mio amore, così come lo meriterà la persona che mi giudicherà per quello che saprò fare”. “Ma è meraviglioso”, ha chiuso Francesca Fialdini che sembra aver dimenticato la malinconia che l’aveva fatta accasciare sul divano mostrandosi più malinconica del solito.