Facchinetti lancia la bomba: “Mi ha chiesto soldi in cambio del silenzio”

Francesco Facchinetti lancia la bomba: “Mi ha chiesto soldi in cambio del silenzio”

È scoppiato lo scandalo nel mondo dello spettacolo e tutto è accaduto a causa di una lite tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi, la valletta di Avanti Un Altro.

Si sono ritrovati tutti nello stesso ristorante e, a quanto pare, la Cremaschi ha lasciato un biglietto a Facchinetti per invitarlo a seguirla in bagno. La moglie dell’agente si è arrabbiata tantissimo quando lo ha scoperto, hanno cominciato a litigare e nella lite del momento le ha lanciato contro un bicchiere. Per fortuna la valletta si è scansata in fretta, ma poteva farsi davvero tanto male.

Oggi mentre il DJ era a registrare a Radio Kiss Kiss, si è presentato l’avvocato della Cremaschi e gli ha chiesto dei soldi in cambio di silenzio. “Sappiate che l’avvocato della Cremaschi si è presentato qui in radio dicendomi che la sua cliente non mi avrebbe denunciato se le avessi dato dei soldi. Mi fate schifo, voi siete l’esempio delle persone che bisognerebbe eliminare dal pianeta. Non vi darò niente, non vi darò una lira, non avrete niente da me, mi fate soltanto schifo. Denunciatemi, fate quello che vi pare, a me non interessa perché mi fate schifo.”