Emma Marrone, malore al concerto: ecco cos’è successo

0
461

emma marrone

Emma Marrone, malore al concerto della cantante salentina per due fan: lei se ne accorge e dopo lo spettacolo, ecco cosa ha fatto.

Malore al concerto di Emma Marrone per due fans al PalaPrometeo di Ancona. Le due persone sono state prontamente soccorse dalla Croca Rossa di Ancona. Le due persone, un’adolescente e una donna di circa sessant’anni sono state costrette all’aiuto dei paramedici, sono state così trasportate nella medicheria che si trovava proprio alle spalle del palco, vicino ai camerini. Dopo lo spettacolo, ecco cosa ha fatto Emma per le due fan.

Emma Marrone: malore al concerto per due fan, ecco cosa ha fatto

Molto legata ai fan che la seguono sin dal tempi di Amici, Emma Marrone, pur essendo stata concentrata sullo show, si è resa conto del maore delle due persone e, al termine dello spettacolo, si è informata personalmente delle loro condizioni. “Entrambe distese sopra le rispettive barelle, le due fans di Emma hanno trovato il modo di stringere la mano alla cantante e scattare una inedita foto ricordo con la stessa Emma che ha abbracciato la dodicenne”, si legge sul Corriere della Sera. Il tour di Emma, dunque, continuerà. Domani, martedì 26 febbraio, Emma sarà di scena al Mediolanum Forum di Assago; il 27 Pala George di Montichiari mentre il gran finale ci sarà venerdì 1° marzo al Pala Lottomatica di Roma.

Emma Marrone, il leghista Galli non chiede scusa

Ai microfoni de Le Iene Show, il consigliere leghista Massimiliano Galli che ha attaccato Emma Marrone nei giorni scorsi, ha rincarato la dose spiegando di non avere alcune intenzione di chiedere scusa alla cantante salentina. Raggiunto dalle Iene che gli ha chiesto spiegazioni sulla frase “aprire le cosce e farsi pagare”, Galli ha detto: “Se vorrò chiedere scusa, lo farò coi miei tempi e tramite il mio profilo, ma non faccio certo ciò che mi dite voi”. Con l’atmosfera sempre più calda, Galli, all’inviato della trasmissione di Italia 1, dice: “Io vi denuncio”. Poi, rivolgendosi ad Emma, aggiunge: “Deve rendersi conto che sui porti ha detto una grossa cazzata”. La Marrone replicherà o resterà in silenzio chiudendo definitivamente l’argomento?