Carlotta Mantovan di nuovo felice: mano nella mano con il suo amore, foto

0
12477

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan, a quasi un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, ritrova la felicità: mano nella mano con il suo amore, foto.

E’ passato quasi un anno da quel tragico 26 marzo 2018 in cui l’Italia piangeva la morte di Fabrizio Frizzi, uno dei personaggi televisivi più amati di tutti i tempi. A piangerlo, oltre al pubblico, c’era anche la mogie Carlotta Mantovan che, a distanza di quasi dodici mesi, ha ritrovato il sorriso e la felicità accanto al suo grande amore.

Carlotta Mantovan: di nuovo felice accanto al suo grande amore

Dopo essere tornata a lavorare con l’occasione che le ha offerto la Rai, Carlotta Mantovan è tornata attiva anche sui social dove pubblica spesso foto delle sue giornate insieme ai suoi amati cavalli e soprattutto insieme a quella che lei chiama “My love”. Carlotta Mantovan, infatti, ha ritrovato il sorriso grazie alla figlia Stella a cui dedica tutto il suo tempo per farle sentire il meno possibile la mancanza del padre. Sul proprio profilo Instagram, così, la vedova di Fabrizio Frizzi ha pubblicato una foto in cui Carlotta e Stella sono mano nella mano. Nella foto, le due donne di Frizzi mostrano sono le loro ombre. Insieme alla sua bambina, la Mantovan ha ritrovato il senso della propria vita.

Alla sua bambina ha trasmesso anche l’amore per gli animali e i cavalli come ha confessato lei stessa: “Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto. Io ho cominciato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia, il freddo e i venti. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato”, ha dichiarato in un’intervista. “Fabrizio aveva proprio scelto bene….”, “Carlotta sei una mamma speciale nonostante l’esperienza drammatica che hai vissuto dal tuo volto trasmetti amore dolcezza sarà la tua Stella insieme nelle foto siete magiche. Da lassù Fabrizio vi ama ed è il vostro Angelo Custode che vi protegge. Un abbraccio a te e alla tua dolcissima Stella”, sono solo alcuni dei messaggi scritti dai followers.