Schianto poche ore fa sulla statale: muoiono due coniugi e una 40enne

0
38398

Giornata nera sulle strade italiane con almeno 5 morti.

Tre morti nel pomeriggio in questo terribile schianto stradale che vi racconteremo nella  provincia di Brindisi.

Il gravissimo sinistro  ha fatto perdere  la vita a marito e moglie di 52 e 42 anni e a una signora di 40 anni.

Il tutto è accaduto dopo le ore 12 del 23 febbraio sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico e Campo di Mare in contrada Fauso nei pressi di un tornante apparentemente non pericoloso ma che si è rivelato letale.

Si sono scontrate frontalmente  una Ford e un Suv Nissan: sul fuoristrada, si trovavano i due coniugi di Cellino San marco, paese del noto Al bano Carrisi.

Gli inquirenti in queste ore, stanno cercando di ricostruire la dinamica che non è ancora chiara ma dalle immagini è parecchio evidente che lo scontro frontale è stato davvero molto violento. Tutte e due le auto sono andate parzialmente distrutte nel grave impatto: nello schianto è deceduta  la 40enne di San Pietro Vernotico, Manuela Vigneri.

Marito e moglie invece erano di Cellino San Marco: i loro nomi sono Giuseppe Ferulli di anni 52 e Alessandra Leuzzi che aveva 10 anni in meno del marito ed erano molto amati in città.

Il personale sanitario del 118 ha subito portato in ospedale i due coniugi genitori di tre figli, ma per loro non c’è stato nulla da fare. I due sono deceduti subito nonostante le cure dei paramedici. La statale, tristemente nota per aver visto altre vittime, è stat chiusa per diverse ore al traffico.