“Chiara Ferragni dimentica il figlio, non la borsa da 25mila euro” – FOTO

0
311
chiara ferragni insulti
La borsa da 25mila euro di Chiara Ferragni scatena gli haters. E c’è dell’altro (websource/archivio)

Alla partenza per la cerimonia degli Oscar a Los Angeles, Chiara Ferragni subisce un duro attacco dagli haters. Le accuse sono gravissime.

Nuovi insulti per Chiara Ferragni, e sempre a mezzo social. Un semplice scatto postato sul suo profilo ufficiale Instagram è bastato a scatenare l’odio degli immancabili haters. I quali hanno trovato due argomentazioni per poterla attaccare. Nella prima c’entra suo figlio Leone, con l’accusa rivolta alla 31enne fashion blogger di Cremona di non passare mai del tempo con lui. “Pensi sempre e solo a fare viaggi lussuosi ed a scattarti delle foto. Ma in tutto ciò il tuo Leone che ruolo ha nella tua vita?”, le scrive un utente sotto ad una immagine ben precisa. In essa Chiara Ferragni si fa ritrarre all’aeroporto di Milano Malpensa in attesa del decollo del suo aereo per raggiungere Los Angeles per la cerimonia degli Oscar.

LEGGI ANCHE – Ferragni, il post che attira gli insulti: “La faccia di chi non fa un c****” – FOTO

Chiara Ferragni, critiche per la borsa in coccodrillo da 25mila euro

L’altra critica riguarda l’utilizzo di una borsa Birkin di Hermès in coccodrillo arancione. Un accessorio di altissima moda dal valore stimato in ben 25mila euro. Decisamente non alla portata di noi comuni mortali. Ma in diversi internauti hanno attaccato Chiara Ferragni proprio per il fatto che per realizzare questa costosissima borsa siano stati uccisi indiscriminatamente degli animali. In particolare è l’associazione animalista Aidaa ad essersi scagliata contro la moglie di Fedez, scrivendo quanto segue in una nota ufficiale. “Molto probabilmente Chiara Ferragni ignora quale massacro ci sia dietro la borsa di coccodrillo da lei presentata nei giorni scorsi, ma nonostante tutto la signora se ne frega, se ne frega che centinaia di cuccioli di coccodrillo vengono stipati in vasche di cemento e uccisi in maniera brutale”.

LEGGI ANCHE –> Fedez, la Ferragni lo prende in giro senza pietà – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And off to Los Angeles for Oscars 🥰

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: