ylenia carrisi
Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina sparita nel 1993 (websource/archivio)

“Ylenia io so perché sei andata via da noi”: Romina Power si lascia andare ad una toccante confessione sulla primogenita scomparsa.

Il dolore per la scomparsa di Ylenia Carrisi è ancora grande per Romina Power che non riesce a rassegnarsi all’idea di non vedere più la sua primogenita. Romina, infatti, non ha mai accettato l’idea che la figlia possa essere morta e nel corso di una delle ultime interviste, ha dichiarato di credere che sia ancora viva.

“Ylenia io so perchè sei andata via da noi”: le toccanti parole

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Maurizio Costanzo show, Romina Power, parlando della scomparsa della figlia Ylenia, ha detto che è convinta che Ylenia “sia in qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto”.

Anche la sorella di Romina Power, Taryn, in un’intervista raccontò dell’ultima volta che vide Ylenia. L’incontro avvenne nel’estate del 1992 a Cellino San Marco. “Ylenia mi disse che voleva andare a studiare negli Stati Uniti ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo. A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma a volte ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto”, disse Taryn Power.

Diversamente da Romina Power, Albano al Tribunale di Taranto la sua morte dichiarò: “ho affrontato in modo razionale il dramma di Ylenia. Romina e mia madre, invece, sostenevano che lei sarebbe ritornata. Romina lo pensa ancora… Magari fosse così”.

Il dolore per la scomparsa di Yenia è grande anche per le sorelle Cristel e Romina e per il fratello Yari. Il ricordo di Ylenia ha commosso tutti anche durante la festa per la festa per i 55 anni di carriera di Albano. Con un filmato della loro ultima vacanza in cui erano tutti insieme, Cristel Carrisi non è riuscita a reggere all’emozione tirando fuori la sofferenza per la mancanza di una sorella che sarebbe stata una guida e una grande amica per lei che, diventata mamma nove mesi fa, è incinta del secondo figlio.