Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: biglietto speciale per lui

0
295

lorenzo riccardi

Il giorno della scelta del tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, è arrivato; biglietto speciale per lui a poche ore dal fatidico momento, video.

Per Lorenzo Riccardi, il giorno della scelta è finalmente arrivato. Dopo mesi trascorsi sul trono alla ricerca della donna della sua vita, nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 22 febbraio, in prima serata su canale 5, Lorenzo sceglierà la donna con cui iniziare una vera storia d’amore tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Prima di annunciare la sua scelta, Lorenzo ha ricevuto un biglietto speciale, ma da parte di chi?

Uomini e donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: biglietto speciale per i tronista, ecco da parte di chi

Dopo la scelta di Teresa Langella, tocca anche a Lorenzo Riccardi scegliere la donna della sua vita. Nella puntata speciale di questa sera di Uomini e Donne, Lorenzo trascorrerà gli ultimi momenti con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià in una splendida villa dove il tronista, tra baci, coccole, abbracci e momenti intimi in piscina, cercherà di mandare via gli ultimi dubbi prima di annunciare il nome della corteggiatrice scelta. Dopo gli ultimi momenti in villa, lorenzo svelerà il nome della donna scelta che potrà poi decidere se presentarsi o meno alla festa di fidanzamento organizzata nel Castello di Tor Crescenza.

Per Lorenzo sarà un momento delicato. Il tronista, infatti, non nasconde l’ansia e la paura. Lorenzo spera di poter vivere davvero la sua favola d’amore. Prima di annunciare la sua scelta, Lorenzo riceverà un biglietto speciale, ma chi sarà il mittente? Sarà da parte di una delle corteggiatrici o sarà da parte della sua famiglia? Il tronista potrà contare, inoltre, anche sull’appoggio di Gemma Galgani che, in quanto confidente, cercherà di aiutare Lorenzo ad essere più sereno e a cancellare i suoi dubbi causati dai sentimenti che nutre per entrambe le ragazze. Dopo essersi dedicato solo a Giulia, Riccardi è stato travolto dalla bellezza e dall’energia di Claudia che, stando alle anticipazioni, sarà davvero lei la sua scelta. Il biglietto speciale che riceverà Lorenzo, dunque, sarà da parte di Claudia?