Sampdoria-Cagliari: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming

0
69
Sampdoria-Cagliari
Sampdoria-Cagliari (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere il lunch match della 25^ giornata di Serie A tra Sampdoria e Cagliari

Il lunch match della 25^ giornata mette di fronte Sampdoria e Cagliari che si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La formazione del tecnico Marco Giampaolo, reduce da una brutta battuta d’arresto con tre sconfitte consecutive, è scesa in classifica passando rapidamente dal quinto posto al decimo. I blucerchiati, che rimangono comunque in corsa per la zona Europa, distante adesso 5 punti, cercano dunque punti e riscatto per non abbandonare definitivamente le speranze di una qualificazione alla prossima Europa League, competizione alla quale non prendono parte dalla stagione 2010-2011. I sardi nello scorso turno di campionato hanno battuto in rimonta il Parma in casa e sono riusciti a distanziare ancor di più la zona retrocessione, puntando ad una salvezza tranquilla magari conquistata con alcune giornate d’anticipo. La formazione di Maran è attualmente al 14° posto a 6 punti dalla zona rossa.

Sampdoria-Cagliari: dove vedere il lunch match

La sfida in programma domenica 24 febbraio alle ore 12:30 potrà essere vista solo su DAZN. La piattaforma di streaming online del gruppo Perform è disponibile gratuitamente per un mese intero. Allo scadere dei 30 giorni di prova si potrà continuare la visione degli eventi in programma su DAZN sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma.

Sampdoria-Cagliari: i precedenti tra le due società

Quella di domenica sarà la 66esima sfida nella massima serie tra le due compagini nel corso della loro storia. Il computo dei precedenti giocati sino ad ora dà ragione ai rossoblu che sino ad ora hanno conquistato 23 vittorie contro le 12 dei blucerchiati, 30 sono i pareggi. Considerando le gare disputate tra le mura amiche dei liguri, il computo si ribalta con 8 successi blucerchiati su 32 match, in 8 occasioni il Cagliari ha espugnato lo stadio della Sampdoria, mentre 18 son i pareggi.

Sampdoria-Cagliari: l’arbitro della gara

L’incontro è stato affidato al direttore di gara Luca Massimi sezione della sezione AIA di Termoli, al debutto assoluto in serie A. L’arbitro sarà assistito dai guardalinee Valeriani e Villa e dal quarto uomo Doveri. Al VAR sono stati designati Mazzoleni e Longo.

Leggi anche —> Frosinone-Roma: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming