Uomini e Donne, le paure di Lorenzo Riccardi prima della scelta

È in onda la seconda puntata de “La Scelta” che vede come protagonista il tronista Lorenzo Riccardi. Stasera vedremo chi sarà la sua scelta tra Claudia e Giulia, le due corteggiatrici per cui prova dei sentimenti contrastanti da tanti mesi. Adesso siamo arrivati alla resa dei conti ed è tempo di fare una scelta.

Giulia gli ha fatto una sorpresa durante il loro weekend nella villa, lo ha portato sulla terrazza della villa e ha voluto fare un gioco con lui: scrivere su dei palloncini ad elio le loro paure e farli volare via, come a dimostrare i cambiamenti che sarebbero stati disposti a fare l’uno per l’altro. Giulia ha “rinunciato” alla sua aggressività, è stato proprio Lorenzo a far volare il palloncino e Lorenzo invece sul suo di palloncino le ha fatto scrivere “incoerente” e “paura”. Ha confessato dunque di avere tantissima paura di lasciarsi andare perché ci sono state delle esperienze in passato che lo hanno segnato, frenato, spaventato. Ha dunque confessato di nascondersi dietro la sua ironia perché non gli piace farsi vedere così debole.

Ricordiamo infatti che Lorenzo lo scorso hanno era il corteggiatore di Sara Affi Fella: poco dopo la fine del trono si scoprì che la tronista aveva preso in giro sia lui che Luigi Mastroianni, l’altro corteggiatore che era lì per lei, soltanto per business.