sanremo gaffe balivo
Sanremo 2019, che gaffe per Caterina Balivo (websource/archivio)

Caterina Baivo compie e festeggia i suoi 39 anni in televisione e svela su Instagram il segreto del suo meraviglioso sorriso.

Caterina Balivo svea su Instagram il segreto dei suoi 39 anni. La conduttrice di Vieni da me non dimostra affatto la sua età e sui social ha deciso di condividere con i fans il segreto della sua bellezza e della sua felicità.

Caterina Balivo: il segreto dei 39 anni su Instagram

Donna in carriera, moglie di Guido Maria Brera da cui ha avuto due figli, Guido Alberto, nato nel 2012, e la piccola Cora, venuta alla luce nell’agosto 2017, Caterina Balivo festeggia i suoi 39 anni sfoggiando sui social non solo la sua felicità ma anche la sua bellezza. Con una foto in cui regala ai fans il suo sorriso più bello, la conduttrice di Raiuno, spiega anche il motivo della sua serenità. “Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!! Happy Birthday to me”, scrive la Balivo che ha poi ricevuto tantissime messaggi di auguri da parte di amici e fans. “Augurissimi a te che sei il sorriso sei una meraviglia di Donna”, scrive qualcuno. E un altro aggiunge: “Tantissimi auguri di buon compleanno 🎂. Sei sempre bellissima, ne dimostri almeno 10 in meno”.

Caterina Balivo, del resto, ha tutti i motivi per poter essere felice. Dopo aver trovato l’amore in Guido Maria Brera e aver formato con lui una splendida famiglia, sta vivendo un periodo d’oro anche dal punto di vita professionae. Dopo anni vissuti a Milano dove conduceva la trasmissione di Raidue, Detto Fatto, oggi condotta da Bianca Guaccero, Caterina Balivo, da settembre, si è trasferita a Rome insieme al marito e ai figli per condurre il programma pomeridiano di Raiuno “Vieni da me”. Dopo una partenza in sordina, Caterina e la squadra di Vieni da me sono riusciti a rimettersi in carreggiata e a conquistare i favori del pubblico anche grazie ai toccanti racconti dei protagonisti che, ogni giorno, davanti ai cassetti della cassettiera o alle foto dell’album di famiglia, ripercorrono la propria vita privata e professionale svelando anche dettagli inediti come ha fatto Vittoria Bevedere parlando della malattia che l’ha colpita quando aveva poco più di trent’anni.